Evento pubblico

Swing on the ruins: Jazz in Piazza Affari

L'iniziativa è promossa dal Comune di Milano Assessorato allo Sport e Tempo Libero, da Piazza Affari e Gestione Servizi, società del Gruppo Borsa Italiana, con la direzione artistica di Giorgio Deleo dell’Associazione W il Jazz.

Dopo il successo dei primi appuntamenti con il Jazz, arrivano gli ultimi due concerti della rassegna “Swing on the Ruins” ospitati all’interno del Centro Congressi sito in Palazzo Mezzanotte (Area Scavi – Underground), sede di Borsa Italiana.
swing.JPG
L’atmosfera, è resa unica dalla suggestiva cornice di Palazzo Mezzanotte che, sopra gli antichi resti del Teatro Romano, riesce a coinvolgere lo spettatore in un emozionante ascolto dal vivo. Sulle note dei classici, l’appuntamento con il grande jazz è per oggi, martedì 31 luglio con Milano Swingtet e giovedì 2 agosto con il Manomanouche Quartet.
I concerti, sotto la direzione artistica di Giorgio Deleo, avranno inizio a partire dalle ore 22.00 con ingresso libero fino ad esaurimento posti.

L'iniziativa è promossa dal Comune di Milano – Assessorato allo Sport e Tempo Libero -, da Piazza Affari e Gestione Servizi, società del Gruppo Borsa Italiana, con la direzione artistica di Giorgio Deleo dell’Associazione W il Jazz.