Evento pubblico
Tefal con Target In al Festival Internazionale del Cibo di Strada
Sedici giornate di attività promozionale, di unconventional activity per Target In, in cui le hostess hanno dato dimostrazione del funzionamento delle macchine ActiFry Family e offerto degustazioni alle migliaia di persone presenti, che hanno così potuto provare i prodotti della linea nutrizione e gusto di Tefal. Tutti gli eventi sono stati patrocinati da Slow Food.
Con il Festival Internazionale del Cibo di Strada, svoltosi a Cesena dal 30 settembre al 2 ottobre, arrivano a quattro, per il 2011, le tappe del percorso congiunto tra Target In e il brand di Groupe Seb Tefal.
Genova Slow Fish, San Vito Chietino Cala Lenta, Maglie Mercatino del Gusto, Cesena Cibi di Strada, per un totale di sedici giornate di attività promozionale, di unconventional activity per la specialista Target In, agenzia romana deputata all’OOH (Out of Home) in cui le hostess hanno dato dimostrazione del funzionamento delle macchine ActiFry Family e offerto degustazioni alle migliaia di persone presenti, che hanno così potuto provare i prodotti della linea nutrizione e gusto di Tefal.
Slow Food, associazione no-profit in grado di attirare decine di migliaia di visitatori da tutta Italia, garantendo così una grande visibilità al marchio, e un numero di contatti in target oltre le aspettative. Diverse ricette si sono susseguite anche in base alle specialità locali e al tema dell’evento, tuttavia l’ingrediente sempre presente sono state le patate fritte, specialità di Actifry, che frigge le patate con solo un cucchiaio d’olio.
Slow Food, associazione no-profit in grado di attirare decine di migliaia di visitatori da tutta Italia, garantendo così una grande visibilità al marchio, e un numero di contatti in target oltre le aspettative. Diverse ricette si sono susseguite anche in base alle specialità locali e al tema dell’evento, tuttavia l’ingrediente sempre presente sono state le patate fritte, specialità di Actifry, che frigge le patate con solo un cucchiaio d’olio.

