UPDATE:
Il 105XMasters Winter Tour torna per la stagione invernale 2025/2026 affiancato da Radio 105 e SnowitForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totali
Evento pubblico

Tefal con Target In al Festival Internazionale del Cibo di Strada

Sedici giornate di attività promozionale, di unconventional activity per Target In, in cui le hostess hanno dato dimostrazione del funzionamento delle macchine ActiFry Family e offerto degustazioni alle migliaia di persone presenti, che hanno così potuto provare i prodotti della linea nutrizione e gusto di Tefal. Tutti gli eventi sono stati patrocinati da Slow Food.
Con il Festival Internazionale del Cibo di Strada, svoltosi a Cesena dal 30 settembre al 2 ottobre, arrivano a quattro, per il 2011, le tappe del percorso congiunto tra Target In e il brand di Groupe Seb TefalGenova Slow Fish, San Vito Chietino Cala Lenta, Maglie Mercatino del Gusto, Cesena Cibi di Strada, per un totale di sedici giornate di attività promozionale, di unconventional activity per la specialista Target In, agenzia romana deputata all’OOH (Out of Home) in cui le hostess hanno dato dimostrazione del funzionamento delle macchine ActiFry Family e offerto degustazioni alle migliaia di persone presenti, che hanno così potuto provare i prodotti della linea nutrizione e gusto di Tefal. 
Slow Food, associazione no-profit in grado di attirare decine di migliaia di visitatori da tutta Italia, garantendo così una grande visibilità al marchio, e un numero di contatti in target oltre le aspettative. Diverse ricette si sono susseguite anche in base alle specialità locali e al tema dell’evento, tuttavia l’ingrediente sempre presente sono state le patate fritte, specialità di Actifry, che frigge le patate con solo un cucchiaio d’olio.