Evento pubblico

Torna il Grand Prix di ginnastica – AIA Aequilibrium Cup 2007

Dopo il successo dell'anno scorso, torna anche quest'anno il gran premio di ginnastica organizzato dalla Federazione Ginnastica d’Italia, dal Comitato Regione Lombardia e da Studio Ghiretti e sponsorizzato da Aia Aequilibrium, i Monopoli di Stato e Danone.

.jpg
Tutto è pronto per il Grand Prix di ginnastica - AIA Aequilibrium Cup 2007 in programma per il 3 novembre al Datch Forum di Assago. Quest’anno, la sfida diventa ancora più stimolante: ripetere il successo dell’edizione passata, coinvolgere nuovamente gli appassionati di Milano e dintorni, storica patria della ginnastica tricolore, e affiggere la scritta “sold out” all’esterno di uno dei principali impianti coperti d’Italia.

ferrarivanessa.jpgI campioni della ginnastica mondiale, i più forti ginnasti stranieri in sfida con tutti gli atleti di punta delle nazionali azzurre di Artistica, Ritmica e Aerobica, si impegneranno a fondo per consegnare agli spettatori una vera manifestazione pirotecnica. Dai Mondiali di Stoccarda, dove le squadre maschile e femminile di artistica hanno conquistato due storiche promozioni per le prossime Olimpiadi, gli uomini si porteranno dietro gli esercizi al corpo libero, alla sbarra e agli anelli e le donne ripeteranno le coreografie al corpo libero, alle parallele asimmetriche e alla trave. In programma sono previste, inoltre, una vibrante sfida di Ritmica, che coinvolgerà la nostra Nazionale vicecampione olimpica, e due esibizioni di Aerobica.
.JPG
Ancora una volta l’evento è organizzato congiuntamente dalla Federazione Ginnastica d’Italia, dal Comitato Regione Lombardia e da Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo. L’ottima sinergia di lavoro delle tre parti, riconosciuta dalla Regione Lombardia e dal Comune di Milano attraverso un prezioso contributo, ha finora garantito il coinvolgimento di importanti partner come Aia Aequilibrium, i Monopoli di Stato e Danone, e si rafforzerà sempre più per costruire giorno dopo giorno un grande evento di sport.