UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

Trofeo Milano 2007: vince la Giulietta Spyder

Lo scorso weekend si è tenuta la prima edizione della corsa di auto d'epoca che ha attraversato le provincie di Pavia e Milano. 109 gli equipaggi che hanno partecipato alla manifestazione conclusasi con la vittoria di un autovettura del 1961.

Sabato 13 ottobre si è svolta la prima edizione del Trofeo Milano, challenge per auto da collezione organizzato da C.M.A.E. Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca, patrocinato dal Comune di Milano, dal Comune di Vigevano e da Assodante, che ha visto la partecipazione di 109 equipaggi.
Giulietta Spyder 1300 del copia.JPG
La partenza è stata data in Largo Cairoli con lo sfondo dello storico Castello Sforzesco alla presenza di un folto pubblico di curiosi formato per lo più da giovani che hanno ammirato le 'auto di una volta'.
auto copia.JPG

La manifestazione si è sviluppata lungo le strade delle province di Milano e Pavia, scelte ad arte per le bellezze paesaggistiche e per il risvolto turistico e culturale dell’iniziativa.
A mezzogiorno e mezzo,  tutte le vetture hanno fatto il loro ingresso in Piazza Ducale a Vigevano scortate dalle staffette della polizia locale.
vigevano copia.JPG
Dopo un breve ristoro è iniziata la competizione che ha portato i gentlemen driver a percorrere altre storiche strade che nei tempi passati erano i principali collegamenti tra Milano e la bassa padana, incrociando lo splendido naviglio progettato da Leonardo Da Vinci.
macchinaassurda copia.jpg
Alle 17:30 la prima vettura ha tagliato il traguardo del Castello Sforzesco a Milano fra le ali di folla. Alle ore 19:00 tutte le vetture sono state condotte nel 'parco chiuso' della Scuola Militare Teullié di Corso Italia per dare la possibilità agli equipaggi di partecipare alla cena di gala ed alla premiazione.  La prima classificata del trofeo è stata la Giulietta Spyder del 1961 di Francesco Adamoli.