Evento pubblico

Tutto pronto per Heineken Jammin’ Festival 2010

Al via la nuova edizione del festival musicale tra i più importanti in Italia: musica, pattinaggio sul ghiaccio, giochi d’acqua, calcetto, pallavolo, basket, calciobalilla, ombrelloni e sdraio, body e nails painting, graffiti dal 3 al 6 luglio 2010 al Parco San Giuliano di Venezia.

Dalle 11.00 di sabato 3 luglio alla notte di martedì 6 luglio, si svolgerà l'Heineken Jammin’ Festival:  l’unico festival musicale in Italia che mette a disposizione del pubblico la vasta area del Parco San Giuliano di Venezia, attrezzata con zone tematiche dove praticare sport, giocare e rilassarsi in compagnia.
All’insegna del suo claim 'made to entertain', Heineken infatti non offre solo una quattro giorni di concerti, con i live di alcuni tra i principali artisti internazionali, ma anche un’esperienza unica grazie ad attività come il pattinaggio sul ghiaccio.
heine copia.jpg
Tra le altre novità di quest’anno ci sarà la Water War Area, dove due squadre avversarie si potranno sfidare in vere e proprie battaglie a suon di palloncini d’acqua, a tempo di musica.
Presente come nelle scorse edizioni, un’ampia Sport Area dove ognuno potrà cimentarsi nel proprio sport preferito grazie a cinque campi da calcetto, tre da pallavolo, otto da basket e la possibilità di sfidarsi a calciobalilla.
E per chi cerca anche il relax l’Area Beach sarà molto più vasta degli scorsi anni, con un numero maggiore di ombrelloni e sdraio da spiaggia dove il pubblico dell'Heineken Jammin’ Festival potrà riposarsi e curare l’abbronzatura tra un’attività e l’altra, con creme protettive offerte da Heineken.

Quest’anno Heineken ha pensato anche a una Customization Area, dove a disposizione del pubblico, ci saranno professionisti del body e nails painting, tatuaggi all’hennè, extention, personalizzazione di sneakers e tshirt a cui si aggiungerà un’area interamente dedicata agli amanti dei graffiti. E, per finire, non mancherà, lo Store Heineken dove poter acquistare abbigliamento e merchandising brandizzato.

Giunto alla sua dodicesima edizione, Heineken Jammin’ Festival 2010, organizzato da Live Nation e promosso da Heineken Italia, si conferma l’appuntamento più prestigioso dell’anno per gli amanti della musica live.