Evento pubblico

UNA annuncia RETE!, l'evento riservato alle agenzie associate che il 29 giugno accenderà i riflettori sul mondo della comunicazione

Il 29 giugno presso gli IBM Studios in Piazza Gae Aulenti si svolgerà l'evento ideato e realizzato dal consigliere Mauro Miglioranzi. Saranno presenti per l’occasione tutti i responsabili degli HUB: PR, Media, Innovation, B2B, Retail, Live, Loyalty e il neonato Branding, e tutti i delegati territoriali. Interverranno durante l'incontro Luca Altieri, Anna Juricic, Xenia Francesca Palazzo e Javier Zanetti.

RETE! la comunicazione gioca di squadra è l’incontro-evento richiesto dagli associati UNA nella fase preelettorale del nuovo consiglio direttivo e promosso dal Presidente neoeletto, Davide Arduini (in foto). Ideato e realizzato dal consigliere Mauro Miglioranzi, RETE! accenderà i riflettori sul mondo della comunicazione a Milano il 29 giugno presso gli IBM Studios in Piazza Gae Aulenti.

Il titolo dell’incontro-evento prende ispirazione dal linguaggio sportivo, ma è anche espressione amata in comunicazione in quanto emblema del “fare rete” ed è senza
dubbio il termine che meglio esprime il desiderio di creare relazioni, crescita e opportunità di business che anima le agenzie aderenti all’associazione.

“L’obiettivo di RETE! è incontrarsi, conoscersi e confrontarsi per creare un fronte comune per presentare il mondo vario e unico della comunicazione italiana con una narrazione nuova, più attraente e più vicina alla realtà”, afferma Davide Arduini, Presidente di UNA. Per questo RETE! è per tutte le agenzie associate appartenenti agli otto HUB di UNA, che rappresentano le diverse discipline della comunicazione che in questo contesto saranno chiamate a collaborare e a fare squadra.

RETE! si propone di diventare una tappa annuale itinerante sul territorio nazionale per valorizzare tutte quelle realtà italiane che ogni giorno cercano di fare della comunicazione la propria impresa. Saranno presenti per l’occasione tutti i responsabili degli HUB (PR, Media, Innovation, B2B, Retail, Live, Loyalty e il neonato Branding) e tutti i delegati territoriali.

L’incontro-evento sarà presentato da Giacomo Borghi in collaborazione con Fabiana D’Urso. Interverranno relatori d’eccezione come Luca Altieri, direttore marketing Europa IBM; Anna Juricic business & executive coach; Xenia Francesca Palazzo, campionessa internazionale di nuoto paralimpica, con la partecipazione speciale di Javier Zanetti, ex campione di calcio, capitano, bandiera e attuale vicepresidente dell’Inter.