UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

University invita alla mostra “Power pop & glitter decadence”

La mostra a cura di Wannabee Gallery sarà visibile, previo appuntamento, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Numerose le esposizioni in programma, che avranno una cadenza regolare mensile, per un totale di dieci eventi l’anno.

Domani, giovedì 11 ottobre alle ore 18.30, presso la sede di University in Via Borromei 2 a Milano, si terrà l’inaugurazione, su invito, della mostra “Power pop & glitter decadence” dell’artista italocroata Cristina Stifanic. Le tele, di ispirazione pop, rimarranno esposte fino al 12 novembre, per poi essere sostituite da una nuova mostra. In occasione del vernissage sarà presente l’artista.
art1.JPG
Secondo appuntamento dedicato all’arte per University, che ospita nella sua sede collezioni di artisti contemporanei italiani e stranieri. Il percorso di questa iniziativa prosegue con le opere pop-style di Cristina Stifanic, che si ispirano alla cultura della street-art e della popart inglese e americana di fine anni ‘50 - inizio anni ’60. L’artista, che firma STIF le sue opere, lavora prima con software e pixel e poi con pennelli, pastelli e glitter, trovando nella cultura della pop-art la maggiore ispirazione della sua attività. I quadri sono il risultato finale di un montaggio creativo che alterna fasi di progettazione concettuale (lettura e analisi) a fasi di attività meccanica (tecniche digitali di elaborazione dell’immagine) e pittorica.

La mostra, a cura di Wannabee Gallery (www.wannabee.it) sarà visibile, previo appuntamento, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30. L’esposizione delle opere degli artisti avrà una cadenza regolare mensile, per un totale di dieci eventi l’anno. Le mostre dei vari artisti proseguiranno anche nelle sedi degli University.it Financial Campus.
University, con la scelta di accogliere nella sua sede le opere di artisti emergenti, intende aprirsi al settore artistico, che spesso trova difficoltà di espressione. Aldilà dei tradizionali spazi riservati all’arte (mostre, esposizioni, gallerie) non esistono ancora luoghi alternativi nei quali esporre le creazioni artistiche. University apre le porte al mondo dell’arte, proponendosi come palcoscenico “privato” per questi giovani talenti, con il duplice obiettivo di sensibilizzare il pubblico nei confronti dell’arte, valorizzandola e inserendola nello stesso tempo in un ambiente inconsueto come quello lavorativo.