Evento pubblico

Vfno, Isolabella Sambuca partner di Furla per un omaggio all'italian fashion

Un inedito cocktail che diventa un tributo allo stile italiano e alla moda. Isolabella Sambuca partecipa alla Vogue Fashion's Night Out di Milano, Londra, New York e Mosca come partner di Furla. Nel flagship store del marchio di pelletteria, il cocktail Oz Bella allieterà gli opsiti nel corso della presentazione della nuova collezione Furla.

Isolabella Sambuca non poteva mancare all’appuntamento internazionale più trendy della moda, la Vogue Fashion’s Night Out, dove sarà protagonista a Londra (8 settembre), Milano (9 settembre), New York e Mosca (10 settembre) come partner di Furla, marchio sinonimo dell’eccellenza del made in Italy, conosciuto in tutto il mondo per la sua pelletteria di alta qualità.
A Milano, l'appuntamento con 'A tribute to italian fashion' è a partire dalle 19 presso il negozio Furla di Corso Vittorio Emanuele, ang. Via S. Paolo.

vfno.jpg

Nel corso di questo evento, Isolabella Sambuca presenterà in esclusiva nei quattro flagship stores di Furla un inedito cocktail nato proprio per questa iniziativa: Oz Bella, che mixa in un modo sorprendente la freschezza dei frutti di bosco con il gusto di Isolabella. Il cocktail si ispira al Magico Mondo di Oz, tema della capsule collection dei designers Leitmotiv per  Furla Talent Hub che sarà lanciata in occasione di questo evento.

isolabella.jpg

La collezione Isolabella continua con altri cocktail che combinano tradizione e modernità, sintetizzando l’essenza dell’italian style. Tre ingredienti storici del gusto italiano, la sambuca, l’arancia e la liquirizia, si combinano in Orange Bella e Candied Dream.