Evento pubblico
Xiaomi SU7 Max arriva a Milano con uno spazio espositivo all’interno del Villaggio di Natale ‘Senstation Winter’
Xiaomi continua la sua corsa verso l’innovazione portando, per la prima volta in esposizione in Italia, Xiaomi SU7 Max.
L’appuntamento sarà a Milano, in Piazza Duca D’Aosta, di fronte alla Stazione Centrale, dove dal 15 dicembre al 6 gennaio si potrà ammirare per la prima volta dal vivo Xiaomi SU7 Max.
Per l’occasione, Xiaomi allestirà – all’interno del Villaggio di Natale ‘Senstation Winter’, un progetto di Grandi Stazioni Retail - un esclusivo spazio che permetterà ai visitatori di immergersi nel suo universo tecnologico.
"L'esposizione a Milano è per noi un’occasione straordinaria per incontrare dal vivo il grande pubblico e i nostri partner, mostrando come Xiaomi stia rivoluzionando il rapporto con la tecnologia. Attraverso il nostro ecosistema integrato 'Human x Car x Home' apriamo le porte a un futuro in cui innovazione ed esperienza utente si fondono armoniosamente, ridefinendo il concetto stesso di vivere con la tecnologia" - afferma Michael Feng, General Manager Xiaomi Italia.
Per ricevere aggiornamenti locali in Italia, seguire Xiaomi su Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, TikTok e sulla Xiaomi Community.