UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Roadshow

Adverteam fa goal con le Ringo Miniball Pavesi

Volta alla promozione delle Ringo Miniball, golose sfere di cioccolato bianco e nero a forma di pallone da calcio, con all'interno un buonissimo miniRingo, l’iniziativa mira a veicolare i valori fondanti dello sport inteso come gioco, momento di crescita e condivisione.

Dal 2 novembre al 24 dicembre, 7 centri commerciali dislocati in tutta Italia ospiteranno il tour “Ringo Miniball”.
Per i più piccoli, l’opportunità di giocare con Ringo Pavesi, marchio di proprietà della Barilla, e vincere numerosi gadget.

Ringo miniball_cinisello1.JPG
Adverteam
, agenzia milanese specializzata in eventi e promozioni, ha curato il progetto dalla fase di ideazione a quella di coordinamento e realizzazione. Volta alla promozione delle Ringo Miniball, golose sfere di cioccolato bianco e nero a forma di pallone da calcio, con all'interno un buonissimo miniRingo, l’iniziativa mira a veicolare i valori fondanti dello sport inteso come gioco, momento di crescita e condivisione.

Da Nord a Sud, i centri commerciali selezionati in tutta Italia accoglieranno un allestimento consistente in un piccolo campo di calcio personalizzato Ringo e un megadistributore di gadget alto 2 metri. Tutti i bambini verranno invitati a calciare un pallone in porta e a centrare l’area con il punteggio più alto.
In base al risultato conseguito si acquisisce il diritto a girare la manovella del Maxi Dispenser Miniball. In palio le Sportball, borse portatutto a forma di palla, una per ogni sport: tennis, calcio, rugby e volley. Inoltre, acquistando 3 prodotti Ringo, tra cui una confezione di Miniball, si riceve in regalo un pallone da calcio brandizzato Ringo.

Ringo miniball_cinisello_ copia1.JPG
L’evento sarà preceduto da un’azione di “guerrilla”, sempre organizzata da Adverteam. Nei parcheggi dei centri commerciali, il sabato precedente l’attività, verranno distribuite le calamite Ringo Miniball, con l’invito a partecipare al “Ringo Miniball Bombi”.

Alcune tappe del “Ringo Miniball Bombi”:
2 – 5 novembre, Cinisello Balsamo (MI), Centro Commerciale La Fontana
9 – 12 novembre, Bergamo, Iper Orio
16 – 19 novembre, Napoli, Afragola
30 novembre – 3 dicembre, Roma, La Romanina
7 – 10 dicembre, Bari, Ipercoop Santa Caterina
13 – 16 dicembre, Bologna, Centro Lame
18 – 24 dicembre, Rozzano (MI), Centro Commerciale Fiordaliso.