Roadshow
Adverteam fa goal con le Ringo Miniball Pavesi
Dal 2 novembre al 24 dicembre, 7 centri commerciali dislocati in tutta Italia ospiteranno il tour “Ringo Miniball”.
Per i più piccoli, l’opportunità di giocare con Ringo Pavesi, marchio di proprietà della Barilla, e vincere numerosi gadget.
Adverteam, agenzia milanese specializzata in eventi e promozioni, ha curato il progetto dalla fase di ideazione a quella di coordinamento e realizzazione. Volta alla promozione delle Ringo Miniball, golose sfere di cioccolato bianco e nero a forma di pallone da calcio, con all'interno un buonissimo miniRingo, l’iniziativa mira a veicolare i valori fondanti dello sport inteso come gioco, momento di crescita e condivisione.
Da Nord a Sud, i centri commerciali selezionati in tutta Italia accoglieranno un allestimento consistente in un piccolo campo di calcio personalizzato Ringo e un megadistributore di gadget alto 2 metri. Tutti i bambini verranno invitati a calciare un pallone in porta e a centrare l’area con il punteggio più alto.
In base al risultato conseguito si acquisisce il diritto a girare la manovella del Maxi Dispenser Miniball. In palio le Sportball, borse portatutto a forma di palla, una per ogni sport: tennis, calcio, rugby e volley. Inoltre, acquistando 3 prodotti Ringo, tra cui una confezione di Miniball, si riceve in regalo un pallone da calcio brandizzato Ringo.
L’evento sarà preceduto da un’azione di “guerrilla”, sempre organizzata da Adverteam. Nei parcheggi dei centri commerciali, il sabato precedente l’attività, verranno distribuite le calamite Ringo Miniball, con l’invito a partecipare al “Ringo Miniball Bombi”.
Alcune tappe del “Ringo Miniball Bombi”:
2 – 5 novembre, Cinisello Balsamo (MI), Centro Commerciale La Fontana
9 – 12 novembre, Bergamo, Iper Orio
16 – 19 novembre, Napoli, Afragola
30 novembre – 3 dicembre, Roma, La Romanina
7 – 10 dicembre, Bari, Ipercoop Santa Caterina
13 – 16 dicembre, Bologna, Centro Lame
18 – 24 dicembre, Rozzano (MI), Centro Commerciale Fiordaliso.