Roadshow

Ai nastri di partenza il primo GP Race Fastweb Tour

Fastweb e Yamaha si mettono in moto per portare informazioni, divertimento e premi nei principali centri commerciali di tutta Italia. Appena partito, il tour si concluderà il 19 maggio 2007.

Fastweb, il secondo operatore italiano di telefonia fissa, si mette in moto per presentare i servizi per Internet veloce, TV e telefono in tutta Italia: con il primo Gp Race Fastweb Tour l’azienda fa il giro d’Italia con un’innovativa iniziativa di promozione e intrattenimento che toccherà 48 tra i principali Centri Commerciali. Il tour, appena partito, si concluderà, dopo 144 giornate di attività, il 19 maggio 2007.

Nella galleria dei centri commerciali interessati, presso lo stand Gp Race Fastweb sarà possibile trovare informazioni sui servizi e promozioni speciali e, allo stesso tempo, divertirsi e vincere svariati tipi di premio. In un’ambientazione spettacolare che ruota intorno al mondo dello sport e in particolare del motociclismo, ogni giorno sulle postazioni rese disponibili dal partner Amd si potrà giocare e vincere gadget quali cordini porta-cellulare e t-shirt Yamaha. Il primo abbonato per ogni tappa del tour si aggiudicherà un casco Bye e tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento presso lo stand Fastweb potranno inoltre partecipare all’estrazione di due scooter Yamaha e di un incredibile super premio finale: la moto Yamaha MT-03 “firmata” Fastweb che sarà consegnata in occasione dello Yamaha Fest di Misano (7-9 luglio 2007), l’appuntamento estivo delle due ruote da un “padrone di casa” d’eccezione: Valentino Rossi.
Ancora, all’interno del Box Gp Race Fastweb ci si potrà cimentare nel gioco ufficiale del MotoGp grazie alle postazioni XBox a disposizione dei visitatori grazie alla collaborazione Microsoft.

Pacitto_Luca.JPGCon questa iniziativa, spiega il direttore Comunicazione Fastweb, Luca Pacitto (nella foto) : “Abbiamo voluto avvalorare, ancora una volta, l’importanza che ha per Fastweb, direttamente sul territorio, il contatto con i clienti attuali e potenziali. Al Box GP Race Fastweb abbiamo voluto creare un’atmosfera dove tutti si sentano i benvenuti ed abbiano la possibilità di essere premiati ogni giorno e di vincere qualcosa di unico come una moto firmata dal nostro testimonial, Valentino Rossi. Inoltre, l’intrattenimento all’interno del Box e l’offerta Fastweb pensata per chi si abbona presso lo stand permette di unire il piacere del divertimento con un vantaggio davvero unico per chi vuole passare a Fastweb".