Roadshow

Al via Club Med Cup 2007 by Land Rover

16 tappe nei più prestigiosi circoli italiani, 4 gare in alcuni suggestivi Club Med in Italia e in Francia, gara finale in Marocco presso Club Med Agadir nel novembre ‘07 per il rinomato circuito di golf per non professionisti giunto alla sua 19° edizione.

Parte Club Med Cup 2007 by Land Rover, il prestigioso circuito di golf per non professionisti nato nel 1989 e divenuto negli anni punto di riferimento per i golfisti italiani.
La competizione, giunta quest’anno alla sua 19° edizione, si preannuncia un appuntamento ancora più ricco di emozioni con l’ingresso in qualità di Main Partner di Land Rover, storico marchio automobilistico inglese che riassume nel “lusso di non avere limiti” la propria filosofia.
club2.JPG
Sedici le tappe italiane che si giocheranno in alcuni dei più prestigiosi circoli italiani alle quali si aggiungono quattro appuntamenti in alcuni dei villaggi Club Med più suggestivi. A coronamento del circuito una finale che si preannuncia indimenticabile e che si giocherà sul percorso marocchino di Les Dunes e che vedrà i finalisti ospiti dal 3 al 10 novembre ’07 nel nuovissimo Club Med di Agadir.

La formula di gioco sarà la classica 18 buche Stableford 3 Categorie, i premi per ogni tappa del circuito saranno 1° e 2° Netto per categoria, 1° Lordo, Senior e 1° Lady, oltre ai premi speciali quali Driving Contest e Nearest to the Pin che sarà premiato da Conte of Florence con un invito a partecipare allo Special Tournament del Conte of Florence Approach Championship (Firenze, 14 al 16 dicembre ’07).

Per gli appassionati, durante Club Med Cup 2007 by Land Rover, la possibilità di cimentarsi nel ‘Land Rover Golf Experience’, percorso fuoristrada che sarà allestito in concomitanza di alcune tappe del circuito e che offrirà, a tutti coloro che vorranno provare, la possibilità di testare “off road” alcuni dei modelli più innovativi della gamma Land Rover.

Al vincitore di ciascuna prova del ‘Land Rover Golf Experience’ un premio unico: una Range Rover Sport a disposizione per quattro giorni da vivere full immersion ospiti del rinnovato Club Med Opio en Provence, esclusivo Club 4 Tridenti in Francia, punto di partenza per i più bei percorsi di golf della costa azzurra e un esclusivo ‘Golf Fashion Package’ offerto da Conte of Florence. La griffe d’abbigliamento fiorentina, in qualità di Fashion Partner del circuito, ha creato un gilet che sarà omaggiato a tutti i golfisti in ogni tappa del circuito.
club1.JPG
(nella foto, da sinistra, Luciano Caloro - Direttore Marketing Land Rover, Mimmo De Pisa - Responsabile Club Med Business, Silvia Perrella - Marketing & Communication Manager EuroFly, Leonardo Cesarini - Direttore Commerciale Club Med Italia, Gian Maria Mazzei - Direttore Marketing e Comunicazione Club Med Italia, Federico Funaro - Direttore Marketing Conte of Florence)

Travel Partner della Club Med Cup 2007 è Eurofly, compagnia aerea leader in Italia nel settore leisure, che farà volare giocatori e accompagnatori alla finale di Agadir la prima settimana di Novembre. Dalle Canarie a Mauritius ai fairway di Nuova Delhi, sono numerose le destinazioni golfistiche di Eurofly, che, in alcune gare selezionate del circuito (Castello di Tolcinasco, Arco di Costantino e Parco dè Medici) assegnerà, come premio speciale ad estrazione tra tutti i partecipanti, un biglietto gratuito, comprensivo di trasporto dell’attrezzatura, per New York o per Nuova Delhi.

Partner tecnici: Neff, EMC2, Bladelogic, Danone, Hertz, Remax, Il Sole 24 Ore.