Roadshow
Al via il 2° Campionato di Gattonamento con Lysoform, Huggies e Boomerang
Parte una nuova edizione dell'evento dedicato alle mamme e ai bambini. La prima tappa a Genova Bolzaneto sabato 5 maggio 2007.
Dopo il grande successo dell’edizione 2006, torna il Campionato di Gattonamento, l’originale iniziativa voluta da Lysoform per regalare un momento di gioco ai più piccoli. Sta infatti per partire un vero e proprio tour, che darà la possibilità ai bambini di diverse città italiane di divertirsi insieme a mamma e papà, in tutta sicurezza, all’interno del Gattonodromo appositamente allestito. Da sempre, infatti, la missione di Lysoform è quella di garantire pavimenti puliti e disinfettati, sui quali i bambini possono gattonare in piena libertà mentre le loro mamme si sentono sicure.
Realizzato per la prima volta nel settembre 2006 a Milano e a Roma, il Campionato di Gattonamento Lysoform ha raccolto i consensi sia del pubblico, che ha aderito con entusiasmo, sia della stampa, che ha dato ampio spazio all?evento. Importanti riconoscimenti sono arrivati anche da Assocomunicazione e Pubblicità Italia. Un esordio così incoraggiante da spingere Lysoform a replicare in dicembre l’iniziativa, che si è svolta in Piazza Duomo a Milano, con la partecipazione di Susanna Messaggio: ancora una volta, l’accoglienza è stata tale da convincere Lysoform e i suoi partners a replicare l’iniziativa.
In partnership con Huggies, brand da sempre impegnato nell’offrire pannolini e prodotti per l’infanzia mirati a migliorare la sicurezza e il benessere di mamme e bambini, e con Boomerang, il canale dei grandi classici dell’animazione di Sky, che annovera tra le sue star Scooby Doo, Tom & Jerry e i Looney Tunes, Lysoform propone quest’anno il 2° Campionato di Gattonamento, che si svolgerà in 8 tappe presso altrettante location di sicuro interesse per mamme, papà e bambini. La prima tappa si terrà a Genova Bolzaneto sabato 5 maggio 2007.
Presso queste location verrà allestito un Gattonodromo: un percorso di gara a 3 corsie, che si estende su una superficie di 80 mq, studiato per far gattonare i più piccoli in completa sicurezza. Come? Grazie ai prodotti Lysoform, che verranno impiegati per mantenere tutti gli spazi puliti e disinfettati a fondo. I bambini potranno divertirsi a gattonare in libertà e, accanto alla pista, non mancherà il box per il cambio pannolino offerto da Huggies: qui le mamme saranno assistite da due hostess e troveranno tutti i prodotti necessari per il “pit stop” dei piccoli campioni. Al termine della "gattonata" tutti i partecipanti verranno fotografati sul podio con la coroncina di "re del Gattonamento". Ai genitori dei piccoli gattonatori verrà fatto omaggio di prodotti Lysoform e simpatici gadget offerti da Lysoform, Huggies e Boomerang.