Roadshow

Al via il 7 dicembre a Napoli il tour Triple Whobber Burger King

Un panino dalle dimensioni maxi e due pick-up che lo accompagnano in giro per l’Italia, con hostess e animatori che invitano alla prova del nuovo hamburger direttamente sul punto vendita; questi gli 'ingredienti' principali del tour che, dopo Napoli, toccherà Roma, Imola e Milano. A supporto del tour è stata pianificata una campagna marketing che si estenderà in 15 città con la distribuzione di 300.000 magneti.

Un panino dalle dimensioni maxi e due pick-up che lo accompagnanoin giro per l’Italia, con hostess e animatori che attraggono il pubblico e veicolano il messaggio BurgerKing, invitando alla prova del nuovo mega hamburger 'Triple Whopper' direttamente sul punto vendita.

Con Men@Work il tour diventa 'street show' e urla nelle piazze un messaggio dalle dimensioni maxi! L’obbiettivo? incuriosire e divertire il pubblico aumentando awareness e traffico sui punti vendita.
I pick-up brandizzati Burger King e i loro equipaggi daranno via al tour di 17 giorni partendo da Napoli il 7 dicembre, per poi proseguire su Roma, Imola e concludere il 23 dicembre a Milano.

Per ogni città è prevista una sosta di alcuni giorni, in cui Il Triple Whopper, rappresentato da un mockup di dimensioni 'giganti' sarà il protagonista nei luoghi più frequentati dai giovani.
Infatti i pick-up si muoveranno verso università/istituti scolastici, uffici, luoghi di aggregazione, cinema, locali e piazze,distribuendo volantini e magneti a ritmo dimusica e creando curiosità nei passanti.Un’attività a copertura totale che garantirà la visibilità e la promozione del nuovo TripleWhopper con un’azione che incuriosirà sia durante gli spostamenti sia durante gli stazionamenti!

A supporto del tour è stata pianificata una campagna di guerrilla marketing che si estenderà in 15 città con una distribuzione di 300.000 magneti Triple Whopper. 'Le dimensioni
contano' è il claim che verrà veicolato dai magneti e vuole seguire, in termine di provocazione, lo stiledella campagna pubblicitaria on-air.