Roadshow

Al via il Quicky Tour nei Play Planet italiani

Il coniglietto mascotte dei Cereali Nesquik di Nestlé porterà tutta la sua allegria in giro per l’Italia nei centri ricreativi Play Planet. Focus target dell'iniziativa, i bambini dai 5 ai 10 anni.

Dal 19 febbraio Quicky, la mascotte dei Cereali Nesquik di Nestlé, comincia il Tour che lo porterà nei Play Planet delle maggiori città italiane fino al 29 aprile. Per tutta la durata del Tour, i bambini che si recheranno presso i centri ricreativi Play Planet avranno la possibilità di conoscere Quicky, giocare con lui e fare merenda insieme.
Quicky copia.JPG
Play Planet è la prima catena italiana di centri ricreativi nata per far divertire i bambini andando incontro alle esigenze di tutta la famiglia: mentre i più piccoli possono giocare liberamente e in piena sicurezza da soli, con gli amici o i genitori, mamma e papà hanno a disposizione diverse alternative per trascorrere la loro giornata. Oltre agli spazi gioco sono, infatti, presenti aree di ristorazione, sale feste, spazi ricreativi e giochi educativi che coinvolgono anche gli adulti.

In occasione del Quicky Tour, i Cereali Nesquik e Play Planet hanno ideato diverse proposte per il divertimento di tutta la famiglia:

- Gioco insieme a Quicky: un momento di gioco e intrattenimento per tutta la famiglia insieme al simpatico coniglietto. Dal 19 febbraio al 29 aprile Quicky sarà protagonista del tour itinerante che interesserà i Play Planet di molte città italiane, da Milano a Caserta; Quicky giocherà con i bambini, farà merenda insieme a loro e regalerà alcuni simpatici gadget come ricordo della giornata.

- Nesquik Merenda Time: per tutto il periodo del Quicky Tour, tutti i centri Play Planet coinvolti ospiteranno il Nesquik Merenda Time, un break durante il quale tutti i bambini presenti nei centri potranno fare merenda con i Cereali Nesquik in un corner dedicato.

- Sampling: durante tutto il periodo promozionale, infine, a tutti coloro che faranno tappa da Play Planet sarà offerta in omaggio una confezione di Cereali Nesquik, da gustare a casa durante la prima colazione insieme a tutta la famiglia.

Il Quicky Tour prenderà il via il 19 febbraio da Caserta e proseguirà fino al 29 aprile facendo tappa presso dieci Play Planet.
L'organizzazione degli eventi, rivolti a un focus target di bambini tra i 5 e i 10 anni, è gestita direttamente da Play Planet, con cui Nestlè collabora dal 2005.