Roadshow
Al via la terza edizione di Negronetto Tour
Il Tour, ideato da RTR Sports Marketing, prevede la presenza di uno stand Negroni in 21 centri commerciali con 3 allestimenti in contemporanea in città diverse.
È partito per il terzo anno consecutivo il Negronetto Tour, animazione itinerante organizzata e gestita anche quest’anno da RTR Sports Marketing, agenzia leader nelle attività di below the line.
Come nelle edizioni precedenti, lo stand Negroni sarà presente in 21 centri commerciali del Nord Italia, in 8 tappe di 3 giorni ciascuna, con 3 allestimenti in contemporanea in città diverse, dando la possibilità al pubblico di assaggiare l’ormai celebre salame Negronetto, perfetto per uno stuzzicante aperitivo o per un gustoso snack, di ricevere simpatici gadgets e di partecipare al concorso “Gioca e Vinci con Negronetto”: il meccanismo del concorso è il seguente: chi acquista il prodotto, riceve immediatamente una cartolina, sulla quale è presente un gratta e vinci; il cliente verifica sul posto se ha vinto e in questo caso riceverà un lettore MP4. In caso di mancata vittoria, compilando la cartolina con i propri dati, può partecipare all’estrazione finale di altri lettori MP4.
Il tour partirà il 22 febbraio per concludersi il 14 aprile.
I visitatori, recandosi nel punto vendita per acquistare Negronetto, avranno la possibilità di partecipare a un concorso che consentirà loro di vincere uno dei centinaia di lettori MP4 in palio.
RTR Sports Marketing ha ideato anche quest’anno un tour innovativo, che è ormai parte integrante della strategia di comunicazione di Negroni e che permette alla nota azienda alimentare di ottenere grande visibilità e di stabilire un contatto diretto col pubblico acquisendo una migliore conoscenza delle esigenze della propria clientela.