UPDATE:
Con 34 relatori ed eventi dedicati al marketing territoriale delle piccole destinazioni, torna a Sorgono "Once Upon A Place"“It’s on us – to make new energy work”: la responsabilità al centro della nuova brand strategy di E.ON. Lars Rosumek "posizionati come ‘playmaker’ della transizione energetica"Skeepers acquisisce TokyWoky, azienda specializzata nella gestione di community di consumatori (Customer Community Management)Con la nuova campagna tutta digital "Anche Tu?" Ace promuove Ace Detersivo Liquido Disinfettante su specifici cluster di utentiOn air una nuova campagna multi soggetto Very Mobile firmata FCB Partners. Il protagonista è un inusuale testimonialPubblicità, il futuro è nel retail media: in Europa +37,5% entro il 2027. Settori big spender: Casa (12,9%), Automotive (6,4%), Salute (6,2%), Viaggi e Turismo (6,0%)Tornano gli NC Awards: aperte le iscrizioni alla 18^ edizione dei premi di ADC Group dedicati alla comunicazione integrata e olistica Made in Italy. Partecipa, accedi alla piattaforma di business e racconta i migliori progetti alle aziende in giuriaFamily Entertainment Expo: dal 27 al 29 febbraio 2024 alla Fiera di Bergamo torna il grande salone per gli operatori dell’Amusement, organizzato da Promoberg e Consorzio FEEAll’Alpe Cimbra (Tn) il 16 e il 17 marzo torna Rossignol X-Color Tour. A Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietàSport musica ed eventi in piazza Duca d’Aosta. Dal 19 al 25 maggio a Milano arriva Welcage, l’evento dedicato alla Gen X e realizzato da Grandi Stazioni Retail
Roadshow

Baglioni in tour con Peugeot

Claudio Baglioni e il suo staff, utilizzeranno auto Peugeot per gli spostamenti nelle varie tappe del tour, che tocca 50 città. Alcune auto della gamma Peugeot saranno esposte nei palazzetti e i fan più fortunati potranno vincere un incontro con il cantante.

Claudio Baglioni (nella foto), ha scelto una Peugeot 607 per gli spostamenti del suo tour “Tutti qui – Gli altri tutti qui” partito il 3 novembre da Caserta.
Tutto lo staff, ovviamente, viaggerà a bordo di auto Peugeot per 4 mesi, toccando 50 città. Le stime parlano di un totale di 500mila biglietti a fine manifestazione.

baglionicopia.jpg

Continua così l’abbinamento di Peugeot con la musica che la scorsa estate aveva permesso al Leone di incontrare i giovani accorsi ai concerti di Cremonini, Grignani e gli Sugar Free e i 'meno giovani' appassionati dei Nomadi.

Claudio Baglioni è in grado di richiamare un pubblico estremamente eterogeneo, che abbraccia più generazioni, al quale presentare alcune rappresentanti della vasta gamma Peugeot: una 207, una 1007 e una 407 Coupé saranno esposte all’esterno di ogni palazzetto sede di concerto, mentre un simpatico gioco consentirà ai più fortunati di vincere un 'incontro ravvicinato' con Baglioni prima del concerto.

In palio anche 4 biglietti VIP per assistere al concerto dai posti migliori. Per tutti i partecipanti, poi, delle simpatiche coccinelle di peluche personalizzate Peugeot.