Roadshow

Baglioni in tour con Peugeot

Claudio Baglioni e il suo staff, utilizzeranno auto Peugeot per gli spostamenti nelle varie tappe del tour, che tocca 50 città. Alcune auto della gamma Peugeot saranno esposte nei palazzetti e i fan più fortunati potranno vincere un incontro con il cantante.

Claudio Baglioni (nella foto), ha scelto una Peugeot 607 per gli spostamenti del suo tour “Tutti qui – Gli altri tutti qui” partito il 3 novembre da Caserta.
Tutto lo staff, ovviamente, viaggerà a bordo di auto Peugeot per 4 mesi, toccando 50 città. Le stime parlano di un totale di 500mila biglietti a fine manifestazione.

baglionicopia.jpg

Continua così l’abbinamento di Peugeot con la musica che la scorsa estate aveva permesso al Leone di incontrare i giovani accorsi ai concerti di Cremonini, Grignani e gli Sugar Free e i 'meno giovani' appassionati dei Nomadi.

Claudio Baglioni è in grado di richiamare un pubblico estremamente eterogeneo, che abbraccia più generazioni, al quale presentare alcune rappresentanti della vasta gamma Peugeot: una 207, una 1007 e una 407 Coupé saranno esposte all’esterno di ogni palazzetto sede di concerto, mentre un simpatico gioco consentirà ai più fortunati di vincere un 'incontro ravvicinato' con Baglioni prima del concerto.

In palio anche 4 biglietti VIP per assistere al concerto dai posti migliori. Per tutti i partecipanti, poi, delle simpatiche coccinelle di peluche personalizzate Peugeot.