Roadshow
Budweiser Cup 2008 porta all'Old Trafford Manchester i migliori 'universitari'
La birra Budweiser - 'King of Beers', marchio internazionale prodotto in Italia da Heineken, lancia la Budweiser Cup 2008, un torneo internazionale di calcio a 7 dedicato a tutti gli studenti universitari. Lo svolgimento della fase di qualificazione italiana avrà luogo dal 3 marzo al 6 aprile 2008 nella città di Milano.
Il team studentesco che durante gli 8 gironi di match da 25 minuti l’uno riuscirà a spuntarla tra le 32 squadre iscritte, avrà il privilegio di rappresentare il nostro paese nella sfida finale che vedrà impegnati altri 10 team provenienti dalla Comunità Europea e da 7 Paesi extra europei.
Le finali della Budweiser Cup 2008 vedranno il loro svolgimento dal 2 al 6 maggio 2008 nella città inglese di Manchester, casa madre del glorioso team di football del Manchester United, e saranno disputate sul terreno di gioco del mitico Old Trafford, stadio casalingo della squadra e tempio del gioco del calcio a livello mondiale.
I componenti della selezione italiana che accederà alla finalissima avranno, inoltre, l’incredibile opportunità di godere di un’esclusiva serie di premi che consentiranno loro di effettuare una vera e propria full immersion nel mondo dei mitici 'Reds': un viaggio aereo di andata e ritorno per la città del nord dell’Inghilterra, la possibilità di soggiornare in un hotel di prima classe con vista sull’Old Trafford, la preziosa opportunità di svolgere una serie di allenamenti presso il centro sportivo del Manchester United, l’occasione di assistere dal vivo a una partita delle Premier League inglese e di conoscere alcune delle icone storiche della gloriosa squadra anglosassone.
Per iscriversi alla fase di qualificazione italiana, per informazioni e per il regolamento www.eventisportivi.com, oppure www.bud.it.