UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Roadshow

Budweiser Cup 2008 porta all'Old Trafford Manchester i migliori 'universitari'

Il marchio di birra prodotto in Italia da Heineken lancia il torneo internazionale di calcio a 7. I finalisti giocheranno nello stadio del Manchester United e vinceranno premi per vedere e conoscere i 'Reds'.

La birra Budweiser - 'King of Beers', marchio internazionale prodotto in Italia da Heineken, lancia la Budweiser Cup 2008, un torneo internazionale di calcio a 7 dedicato a tutti gli studenti universitari. Lo svolgimento della fase di qualificazione italiana avrà luogo dal 3 marzo al 6 aprile 2008 nella città di Milano.

livethedream.JPGIl team studentesco che durante gli 8 gironi di match da 25 minuti l’uno riuscirà a spuntarla tra le 32 squadre iscritte, avrà il privilegio di rappresentare il nostro paese nella sfida finale che vedrà impegnati altri 10 team provenienti dalla Comunità Europea e da 7 Paesi extra europei.

Le finali della Budweiser Cup 2008 vedranno il loro svolgimento dal 2 al 6 maggio 2008 nella città inglese di Manchester, casa madre del glorioso team di football del Manchester United, e saranno disputate sul terreno di gioco del mitico Old Trafford, stadio casalingo della squadra e tempio del gioco del calcio a livello mondiale.

I componenti della selezione italiana che accederà alla finalissima avranno, inoltre, l’incredibile opportunità di godere di un’esclusiva serie di premi che consentiranno loro di effettuare una vera e propria full immersion nel mondo dei mitici 'Reds': un viaggio aereo di andata e ritorno per la città del nord dell’Inghilterra, la possibilità di soggiornare in un hotel di prima classe con vista sull’Old Trafford, la preziosa opportunità di svolgere una serie di allenamenti presso il centro sportivo del Manchester United, l’occasione di assistere dal vivo a una partita delle Premier League inglese e di conoscere alcune delle icone storiche della gloriosa squadra anglosassone.

Per iscriversi alla fase di qualificazione italiana, per informazioni e per il regolamento www.eventisportivi.com, oppure www.bud.it.