Roadshow

“Chill together with Baileys”

Saranno oltre 40 i locali romani che, per tutto l’autunno, ospiteranno le chill occasion di Baileys Blend. Sarà Say What a curare l'organizzazione degli eventi.

Baileys, la crema Whisky più famosa nel mondo, in occasione del lancio del nuovo long drink, Baileys Blend,(Baileys e ghiaccio frullati), organizza una serie di appuntamenti nei locali romani più di tendenza all'insegna del relax e del divertimento.

ghiaccio2.JPG

Un’atmosfera rilassata e socializzante, una dinamica aggregante e divertente, un ambiente informale e piacevole, un nuovo long drink fresco, morbido, leggero, Baileys Blend.
Tutto questo e molto di più è “Chill together with Baileys”, vera e propria “esperienza” protagonista delle serate romane che inaugurerà la stagione autunnale al Clamour il prossimo 19 settembre. Sarà Say What a curare l'organizzazione degli eventi.

Ispirandosi alla sua dimensione socializzante e al naturale bisogno di condividere, di stare insieme, di divertirsi in totale relax, la crema di whiskey ha identificato delle chill occcasions: ambientazioni, giochi, materiali, per gustare in compagnia il long drink delle tiepide serate autunnali: “Baileys Blend” rompe il silenzio e anche il ghiaccio.

L’esperienza chill inizia all’ingresso del locale, dove le hostess consegnano il kit chill together, contenente, oltre ad un gettone per una mini consumazione omaggio di Baileys Blend, il decalogo del chill spirit .

Il decalogo raccomanda innanzitutto la chill attitude per eccellenza: rilassarsi; poi, suggerisce ad esempio di indossare qualcosa di comodo, chiamare gli amici, scegliere il locale giusto (“50% buona musica – 50% il Tuo ritmo”).

Per condividere con gli amici anche un momento di divertimento, l’esperienza prosegue con un gioco: le hostess distribuiscono il dado chill, le cui facce riportano le chill action: cantare il ritornello della propria canzone preferita, telefonare ad un amico e fare un  verso.
Ogni chill action equivale  a calarsi maggiormente nel mondo Baileys.

La campagna è stata ideata da Leo Burnett.