Roadshow

Con "Costa Emotional Tour" assapori la tua vacanza in anteprima e vinci

Lo showroom itinerante di Costa Crociere giunge alla sua terza edizione per far scoprire le destinazioni dell’estate 2007 e tante altre sorprese.

costa1.JPG
Dopo il successo delle precedenti edizioni del 2005 e del 2006, Costa Crociere ripropone anche quest'anno il suo showroom itinerante,  Costa Emotional Tour, che dal 14 aprile al 1° maggio toccherà le principali città italiane per promuovere gli itinerari della prossima estate.  La prima tappa si è tenuta sabato 14 aprile, a Gardaland (Castelnuovo del Garda - VR), dove il truck Costa è rimasto anche domenica 15 aprile.

Visitando lo showroom itinerante di Costa Crociere si potrà assaporare in anticipo la prossima vacanza. A bordo infatti, gli adulti potranno sfogliare i cataloghi Costa, tra cui quello appositamente dedicato alle famiglie, mentre un video al plasma mostrerà tutte le mille attività offerte dalla nave Costa: il relax nell'esclusivo centro benessere Samsara Spa, il divertimento per i figli in compagnia di tanti nuovi amici e degli animatori, gli itinerari da sogno e tanto altro. Il personale presente nello showroom soddisferà le curiosità e illustrerà tutte le crociere in programma.

Bambini e ragazzi, invece, potranno divertirsi in un’area interamente dedicata a loro, dove sarà possibile accedere al sito Costaland, navigare nelle divertenti pagine web, esplorare i segreti della nave e portare a casa colorati gadget.
Inoltre, tutti coloro che visiteranno il Costa Emotional Tour, avranno la possibilità di partecipare a un concorso, realizzato in collaborazione con l’Acquario di Genova. Partecipare è semplice: basta rispondere a una domanda riportata sulla cartolina, che le hostess consegneranno a bordo del truck.
cosat2.JPG
In palio per i vincitori, ricchi premi: una crociera per tutta la famiglia a bordo dell’Ammiraglia Costa Concordia alla volta di Spagna, Baleari e Tunisia; 4 weekend per tutta la famiglia alla scoperta dei nuovi percorsi dell’Acquario di Genova, che propongono esperienze capaci di unire il divertimento all’apprendimento, come è proprio della filosofia edutainment, e coinvolgono tutte le strutture Costa Edutainment dell’area Porto Antico di Genova: Acquario di Genova, Biosfera, La città dei bambini e dei ragazzi, Galata Museo del Mare, ascensore panoramico Bigo; infine, una suggestiva notte in sacco a pelo vicino agli squali dell’Acquario di Genova.