Roadshow

Con Samsung in prima fila al “Progress Live Tour 2011” dei Take That

Sabato 9 aprile in Galleria Vittorio Emanuele a Milano più di 100 fan si sono radunati per dare vita ad una performance di gruppo sulle note di kidz. Le occasioni per aggiudicarsi un posto in prima fila durante i il concerto più atteso dell’anno infatti continuano sul Web con il concorso karaoke Sing to Win.

Samsung per celebrare l’unica data italiana del Progress Live Tour 2011 dei Take That si affida a a Mai Tai, agenzia di eventi che propone una strategia integrata che mira a coinvolgere tutti i fan della gruppo di Manchester e del brand.

Sabato 9 aprile infatti, in Galleria Vittorio Emanuele a Milano più di 100 fan si sono radunati per dare vita ad una performance di gruppo sulle note di kidz
an copia.jpeg.jpg
La coreografia, diffusa nelle settimane precedenti all’evento sulla fan page “Samsung presents Take That”, ha creato hipe sui fan, giunti anche da fuori città per unirsi al gruppo. Tutti i partecipanti hanno avuto in regalo una t-shirt edizione limitata dedicata “Turn Up And Dance, IO C’ERO” e partecipano all’estrazione di 4 meet&greet per conoscere la band. Al termine dell’esibizione i fan stessi hanno distribuito finti pass volti a diffondere le iniziative ancora in corso.
an1 copia.jpeg.jpg
Le occasioni per aggiudicarsi un posto in prima fila durante i il concerto più atteso dell’anno infatti continuano sul Web con il concorso karaoke Sing to Win. E’ sufficiente scaricare da  www.samsung.it/takethatprogresslive la base musicale di “the Flood”, cantare e registrare la propria performance, e infine caricarla sul sito. Tutti i video saranno votati dagli utenti e i migliori 20 passeranno al giudizio di una giuria che sceglierà i vincenti in base a simpatia e originalità della performance.

Il sito, che conta oggi più di 21.000 visite e più di 2.500 utenti registrati in soli 2 mesi, permette anche di scaricare contenuti speciali per il proprio pc o smartphone dedicati al Progress Live Tour 2011 e da la possibilità a tutti coloro che dal 2 maggio al 12 giugno acquistano uno smarphone o tablet samsung, di vincere 80 biglietti per due persone per il concerto di luglio semplicemente inserendo il codice IMEI del proprio dispositivo in un’apposito form.
an2 copia.jpeg.jpg
Il concorso è stato portato anche offline sul territorio all’interno di un autentico British Bus che ha percorso le strade di Milano dove è stato possibile esibirsi con gli amici e caricare direttamente sul sito la propria performance. Il bus visitato da più di 1.000 ospiti ha anche offerto la possibilità di toccare con mano i più avanzati e trendy smartphone e tablet.

Ma le sorprese non finiscono mai, e l’attenzione dei fan è ora focalizzata sulla proiezione in 3D Mapping del 30 giugno a Milano che celebrerà la tecnologia Samsung e l’unico live italiano dopo la reunion dei 5 di Manchester. 

Infine, grazie all'applicazione ufficiale dedicata al tour Progress Live 2011, tutti potranno ricevere contenuti esclusivi Samsung, rimanere aggiornati sulle ultime news e sulle numerose attività promosse dall’azienda per vincere i biglietti dell’unica data italiana. 

Tutte le informazioni sulle iniziative Samsung per il  “Progress Live Tour 2011” dei Take That sono disponibili alla pagina Facebook: http://www.facebook.com/SamsungforTakeThat  oppure all’indirizzo www.samsung.it/takethatprogresslive