Roadshow

Costa Crociere in tour sulla neve

Per presentare le sue mete vacanziere la compagnia di navi da crociera propone un inedito connubio con eventi sulle piste da sci. Ad accompagnare gli sciatori che si fermeranno ad ascoltare le offerte per le nuove mete estive anche Tequila Italia.

Dal 18 febbraio al 23 marzo Costa Crociere, all’interno del comprensori sciistici delle Dolomiti, presso i punti di ristoro, alle partenze degli impianti e/o nei campetti scuola delle località più frequentate andrà a comunicare agli ospiti in settimana bianca con un fumaiolo-info point di 4 metri e con un team straordinario in tenuta da sci firmata Costa che travolgerà tutti proponendo la loro prossima vacanza.
tequila.JPG
Il tour è una novità poichè nessuna compagnia di crociere ha mai creato un tour sulla neve per sponsorizzare le proprie vacanze. Inoltre, l'evento è in partnership con Tequila Italia.

Negli fantastici scenari ad alta quota verranno distribuiti piccoli gadget, divertenti materiali informativi e un simpatico booklet che darà inizio al tormentone: 'Ma se me lo dicevi prima!' ovvero un approccio ironico e scanzonato volto alla risoluzione di piccoli grandi problemi tipici di una famiglia in vacanza.

Guerrilla, raccolta dati e tante altre attività correlate si faranno sentire per il loro carattere contagioso proprio come l’anima di questo tour sorprendente.