Roadshow

Divertimento sulla neve con Cartoon Network

Il 26 gennaio parte il Winter Tour, snow village che offre giochi e divertimento gratuito per tutti. Partner d’eccezione Cartoon Network, il canale satellitare dedicato 24 ore su 24 ai cartoni animati.

 

Superchicche Winter copia.JPG
Il 26 gennaio parte il Winter Tour Snow Village, un villaggio sulla neve che offre giochi, divertimento e premi per tutti. Partner d’eccezione per “animare” l’evento Cartoon Network, l’amato canale di Sky, dedicato 24 ore su 24 ai cartoni animati.

Si parte il 26 e 27 gennaio da Folgarida (zona Malget Haut), poi il 2 e 3 febbraio S.Martino di Castrozza (impianto Tognola), il 9 e 10 febbraio Sestriere (Seggiovia Cit Roc), il 16 e 17 febbraio Prato Nevoso (Zona Conca), il 23 e 24 febbraio Passo S. Pellegrino (Seggiovia Gigante) e per finire il 2 e 3 marzo Bormio (Bormio 2000).

Il Villaggio sarà apert alle 10 di mattina e chiuderà alle 15.30.
Sarete accolti da tanta musica e tanti giochi e lo staff vi intratterrà per due giornate di grande divertimento totalmente gratuito.

I giochi saranno semplici e avvincenti e ci sarà l’opportunità di vincere anche i biglietti per l’ingresso gratuito al famoso Parco Aquafan di Riccione. E ancora zaini, radio, laccetti portacellulare, tutto firmato Aquafan.

Visitando il gazebo Cartoon Network troverete animazione, giochi e tanti tattoo con i vostri personaggi cartoon preferiti: le Superchicche, Johnny Bravo, Mucca e Pollo, Gli Amici Immaginari di Casa Foster, Leone il cane fifone e tanti altri.

Tra i partner: Carioca, che organizza in collaborazione con le Scuole di Sci le gare per i più piccoli, Citroen, le caramelle Fisherman’s e il magazine Kiss Me!

Il tour è organizzato dall’agenzia Multimedia di Rimini.