Roadshow

Fiat segue la fiaccola dell'Universiade

Partirà il 9 dicembre il tour della fiaccola della XXIII Universiade Invernale che in 18 tappe toccherà 25 città della penisola. Ad accompagnarla, un originale camper Fiat che animerà le piazze in cui farà sosta.

Il 9 dicembre partirà da Torino il tour della fiaccola della XXIII Universiade Invernale che in 18 tappe toccherà 25 città della penisola prima di fare ritorno nel capoluogo sabaudo il 17 gennaio, giorno in cui prenderà ufficialmente il via la manifestazione sportiva. La fiaccola del sapere non sarà però mai sola nel suo percorso. A seguirla ci sarà infatti un originale Camper Fiat che animerà tutte le piazze in cui farà sosta la carovana delle Universiadi.

L’azienda automobilistica, che della Universiade è main sponsor, ha allestito per l’occasione un camper davvero particolare, una vera e propria opera di design e tecnologia dentro la quale verrà dato massimo sfogo alla libertà artistico-espressiva degli universitari.

Fiat infatti allestirà un videobox dove gli studenti potranno in 3 minuti esprimere, davanti alla telecamera, la loro creatività. L’azienda automobilistica premierà il video più divertente pagando allo studente vincitore le tasse universitarie del prossimo anno accademico.

Il Camper Fiat sarà inoltre un punto di riferimento frizzante della carovana al seguito della fiaccola, un luogo dove verranno distribuiti gadget e dove verranno presentate le sorprese e le iniziative dirette al mondo universitario.