Roadshow
Grande successo per il Negronetto Tour 2007
Si è conclusa la terza edizione della promozione Negroni, ottimi i riscontri anche per il co-marketer Mulino Bianco.
Il Negronetto Tour, animazione itinerante dedicata al celebre salame Negroni, ha fatto registrare ottimi risultati in occasione della terza edizione conclusasi il 17 aprile 2007.
Come ogni anno, il Tour è stato organizzato e gestito da RTR Sports Marketing, agenzia specializzata nelle attività di below the line che, per il 2007, si è occupata di coordinare anche un partner di prestigio come Barilla, che ha partecipato con il sampling di Rugotti e Michetti della linea Mulino Bianco.
I numeri della terza edizione attestano il successo del Tour dalla formula ormai ben collaudata: oltre cinquantamila assaggi, circa ottocento chilogrammi di salami Negronetto affettati, oltre un migliaio di confezioni di Rugotti e Michetti utilizzate e più di ventimila gadget consegnati.
In quasi due mesi, lo stand Negroni ha toccato 21 centri commerciali del Nord Italia, in 8 tappe di 3 giorni ciascuna, con 3 allestimenti in contemporanea in città diverse. Il pubblico è stato invitato ad assaggiare l’ormai celebre salame Negronetto, insieme ai Rugotti, la nuova bontà rustica salata di Mulino Bianco ed ai classici Michetti, ideali per ogni accompagnamento, che hanno contribuito a rendere irresistibile lo snack offerto.
Oltre a stuzzicare il palato dei visitatori il Negronetto Tour ha previsto la consegna di simpatici gadget e messo in palio centinaia di lettori MP4 con il concorso “Gioca e Vinci con Negronetto”.