Roadshow

Hennessy in tour con la musica contemporanea

Fil-rouge del Tour Hennessy - The Art of Mixing saranno gli Hennessy City Cocktail, che verranno preparati appositamente da esperti barman durante tutte le serate del tour.

Hennessy, il Cognac più venduto al mondo, presenta la prima edizione del progetto Hennessy - The Art of Mixing. Le città coinvolte nel tour saranno: il 25 maggio Milano, il 10 giugno Milano Marittima, il 22 giugno a Firenze e come tappa conclusiva il 29 giugno a Milano presso la discoteca Old Fashion Café.
Portone b_nero copia.JPG
Protagonisti del Tour sono nomi importanti del panorama musicale contemporaneo italiano,  guidati da DJ Pandaj, già conosciuto ed apprezzato in Italia e all’estero come Dj si misura ora anche come produttore.
georgeannekalweit copia.JPGDj Pandaj ha infatti realizzato “Herculaneum” suo primo album d’esordio realizzato in collaborazione con alcuni degli artisti che saranno protagonisti delle serate Hennessy Art of Mixing: da Les Mokò (Leziero Rescigno, Giovanni Calella, Pilot Jazou e aka Ugo de’ Crescenzo) a Esa The Funky Prez, Ardimann Mc e la splendida Georgeanne Kalweit, indimenticabile voce dei Delta V. Con loro, inoltre, si unirà Andrea Pellizzari, volto noto della tv (Le Iene), nuovamente protagonista del mondo musicale dato che nasce come DJ di Radio Italia Network.

Tocco finale sarà la tappa conclusiva, Dj Pandaj creerà una vera e propria crew, l’incontro di tutti gli artisti coinvolti nel tour, con differenti background, ma con un amore comune per la musica funk, i quali  si esibiranno insieme come interpreti dello stile Hennessy e ricreeranno l’atmosfera di “Herculaneum” integrandola alla perfezione con i Cocktail Hennessy.
Hennessy darà vita ad una nuova esperienza musicale ad un nuovo modo di apprezzare la musica e il night-rhythm, realizzando suggestivi spettacoli live nei locali più in voga delle città coinvolte.
esa copia.JPG
Fil-rouge del Tour Hennessy - The Art of Mixing saranno gli Hennessy City Cocktail, che verranno preparati appositamente da esperti barman durante tutte le serate del tour. I cocktail sono realizzati con un mix di ingredienti che comprendono frutta fresca, spezie, agrumi, piante aromatiche, succhi di frutta o soda. Gli Hennessy City Cocktail, ricchi e pieni di sapore, si sposeranno  perfettamente con il mood del Tour più eclettico e “multimusicale” d’Italia.