Roadshow

I Power Rangers conquistano Milano con Gruppo FMA

L'agenzia specializzata in field marketing, firma il tour dei Power Rangers che dal 2005 fa tappa in tutta Italia con grande successo. Per il Gruppo, altri importanti progetti in fase di sviluppo.

Il 2007 inizia all’insegna della continuità e del successo generato dagli eventi in cui i Power Rangers emozionano e coinvolgono i bambini e i ragazzi di tutta Italia.
Gruppo FMA gestisce e coordina dal 2005 i tour che hanno fatto tappa in tutta Italia, in differenti situazioni, e con diverse modalità. Solo nel 2006 oltre 75 eventi, sempre di grande successo.

Dalle coinvolgenti animazioni presso Centri Commerciali e Megastore che hanno riempito il calendario primaverile, alla tourné estiva in collaborazione con Jetix che ha allietato Santa Maria di Leuca, la Notte Bianca di Roma, l’Eurochocolate di Perugia e il pubblico degli stadi di Udine e Genova, per arrivare alla trionfale festa, presso la sede della Gazzetta dello Sport di via Solferino, assediata da 1.500-2.000 fan (soprattutto bambini dai 3 ai 10 anni)desiderosi di farsi fotografare con i loro supereroi.
DSCN2330 copia.JPG
Gruppo FMA in più di 20 anni di esperienza nella gestione dei costumi e dei characters per aziende leader nell’entertainment ha costruito un database esclusivo e consolidato per animatori e animatrici, maturato una grande professionalità nel preparare coordinatori ed animatori con particolare attenzione del personale per la conservazione e la cura dei costumi.
girelli_aurelio.JPG
"Il successo di quest'iniziativa - commenta Aurelio Girelli, vice president Gruppo FMA - sta andando al di là di ogni più rosea aspettativa. Nel caso degli eventi 'Power Rangers' la dinamica del passaparola gioca un ruolo molto importante a livello comunicativo. All'incontro con i fan presso la sede della Gazzetta dello Sport il traffico e stato bloccato ed è stato necessario l'intervento dei Vigli urbani e delle Forze dell'Ordine".
powerrangers_02 copia.JPG
Il Gruppo, come spiega a e20express Girelli, sta lavorando anche ad altri importanti progetti. In particolare, per Sony, sponsor della UEFA Champions League, Gruppo FMA sta sviluppando un progetto web che prevede numerose attività, tra cui concorsi on line, pronostici ecc. Inoltre, per Ferrero, in collaborazione con l'agenzia T.M.H., sta pianificando attività di animazione nei centri commerciali.