Roadshow

I prodotti Uncle Ben's Tex-Mex partono con Piano B per il "ChiliOut Tour 2006"

Piano B, agenzia di comunicazione strategica, specializzata nella progettazione e la realizzazione di eventi speciali, ha ideato e organizzato per Uncle Ben's il 'ChiliOut Tour', un vero e proprio 'road show' con tappe in dieci locali top di divertimento in Italia.

Il tour, in partenza domani dal Par Hasard di Abano Terme, vuole promuovere la linea dei prodotti Tex - Mex che portano in tavola tutto il gusto e il fascino della cucina messicana. 'ChiliOut Tour 2006' prevede dieci serate in locali di divertimento tra i più in voga in Italia, dove il pubblico sarà invitato a divertirsi e a degustare i prodotti della gamma Uncle Ben's Tex Mex. Le tappe del tour comprendono serate a Abano Terme, il Lido di Jesolo, Milano, Torino, Firenze, Desenzano del Garda, Ostia, Trani, Lazzaro di Savena e Punta Marina.

Per sostenere il Tour e promuovere l'iniziativa, Piano b ha organizzato e realizzato anche delle attività dirette sui punti di vendita: da maggio a luglio 2006, attraverso l'attività "Tex-Mex Party" tutti i consumatori che si recheranno nei punti vendita GDO aderenti all'iniziativa, saranno invitati non solo ad apprezzare i sapori forti e caldi della cucina Messicana firmata Uncle Ben's, ma anche a gustare un CD dalle tipiche sonorità Chillout e a prendere parte al "ChiliOut Tour 2006". Durante le giornate di promozione, a fronte dell'acquisto di solo due prodotti a scelta della linea, i consumatori potranno ritirare immediatamente dai coloratissimi espositori, ideati da Piano B, una copia del CD con cinque brani selezionati da Alex Peroni, voce di RTL 102.5. Per promuovere l'iniziativa anche sull'online, il team di Piano b ha realizzato un sito internet, visibile all'indirizzo www.chiliout.it.