Roadshow

I Raduni Riva 2007 pronti a salpare con Conca Delachi

Da domani, giovedì 31 maggio, il Golfo del Tigullio ospiterà 40 perle del mare: antiche barche in legno e lussuosi yacht moderni saranno i protagonisti delle giornate liguri. Per la prima volta, Conca Delachi gestirà l'organizzazione dell'evento.

rt1.JPGAl via uno degli appuntamenti più attesi della stagione estiva per gli amanti della nautica da diporto, del lusso e della joie de vivre. Inizierà infatti domani, a Santa Margherita Ligure, il primo raduno che dal 31 maggio al 3 giugno vedrà impegnata la tribù degli armatori Riva in prove di navigazione e di eleganza, in un tour via mare che toccherà le più belle località del Tigullio: Santa Margherita, Punta Chiappa, Rapallo, Portofino, compresa una tappa a La Spezia, nell’avvenieristico cantiere Riva dedicato alla costruzione delle imbarcazioni più grandi.
Conca Delachi per la prima volta quest’anno seguirà gli eventi Riva: dopo le esperienze per BMW, Piaggio e Swarovski, l’agenzia è stata incaricata della gestione e dell’organizzazione complessiva del palinsesto dei raduni che dal 2000 Riva propone ai propri armatori nei mesi estivi.
Le barche in legno del mito Riva nel mondo: gli Ariston, gli Aquarama, i Tritone, insieme alle barche più recenti, i lussuosi yacht in vetroresina, si riuniranno nel Riva Trophy e Wooden Boats Italia, nella quattro giorni ligure. L’appuntamento successivo, a distanza di un mese circa, sarà in Costa Azzurra, lungo la mitica costa che si snoda fra Monaco e St. Tropez (5-7 Luglio 2007), nonché in Sardegna, nel magico specchio d’acqua antistante l’Hotel Cala Di Volpe (8 Agosto 2007) per uno scenografico reveal.

concadelachi.JPG“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto, frutto di un intenso lavoro del team dedicato e della sinergia che si è da subito creata con il cliente - dichiara Federica Delachi (nella foto con l'altro socio fondatore, Paolo Conca- e siamo chiaramente pronti a partire con il primo appuntamento Riva Raduni 2007”. Sulla scorta del grande successo ottenuto nelle passate edizioni, e grazie al contributo professionale di Conca Delachi che ha dedicato al progetto un senior partner più 5 professionisti, Riva offrirà al pubblico dei propri armatori momenti di competizione, di spettacolo e intrattenimento, di gioco e relax, in quella atmosfera da Dolce Vita che caratterizza il mondo Riva e in cui si sono sempre identificati la marca e il prodotto.