Roadshow
I Raduni Riva 2007 pronti a salpare con Conca Delachi
Da domani, giovedì 31 maggio, il Golfo del Tigullio ospiterà 40 perle del mare: antiche barche in legno e lussuosi yacht moderni saranno i protagonisti delle giornate liguri. Per la prima volta, Conca Delachi gestirà l'organizzazione dell'evento.
Conca Delachi per la prima volta quest’anno seguirà gli eventi Riva: dopo le esperienze per BMW, Piaggio e Swarovski, l’agenzia è stata incaricata della gestione e dell’organizzazione complessiva del palinsesto dei raduni che dal 2000 Riva propone ai propri armatori nei mesi estivi.
Le barche in legno del mito Riva nel mondo: gli Ariston, gli Aquarama, i Tritone, insieme alle barche più recenti, i lussuosi yacht in vetroresina, si riuniranno nel Riva Trophy e Wooden Boats Italia, nella quattro giorni ligure. L’appuntamento successivo, a distanza di un mese circa, sarà in Costa Azzurra, lungo la mitica costa che si snoda fra Monaco e St. Tropez (5-7 Luglio 2007), nonché in Sardegna, nel magico specchio d’acqua antistante l’Hotel Cala Di Volpe (8 Agosto 2007) per uno scenografico reveal.