Roadshow

Iammatteo (Enel) annuncia un tour con Micromegas per raccontare le 'green solutions'

Il responsabile comunicazione esterna e CSR Enel ha anticipato ai microfoni di ADVexpress le prossime iniziative dell'azienda. Oltre alla nuova campagna corporate di S&S entro fine marzo, il tour di aprile sarà organizzato con la collaborazione di Micromegas, partirà da Napoli e toccherà sei città per raccontare i nuovi prodotti che garantiscono efficienza energetica.
Enel è una delle aziende partner della mostra 'Beautiful Information', organizzata a Milano da Wired Italia (vedi notizia correlata a fondo pagina). In particolare, una delle tavole di information design esposte in Via Dante dal 6 al 30 marzo illustrerà il rapporto tra l'elettricità e il Pil a livello globale.

"Abbiamo aderito con entusiasmo a questa iniziativa perché crediamo che attraverso la graficaiam.jpg sia possibile raccontare in modo più efficace ed attrattivo alcuni scenari - ha spiegato ad ADVexpress Paolo Iammatteo (nella foto), responsabile comunicazione esterna e CSR Enel -. Inoltre, condividiamo con Condé Nast l'approccio innovativo. Ad esempio saremo partner anche dell'evento 'Smart People and Smart Cities', in programma nella serata tra il 12 e il 13 aprile al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano. In quell'occasione, Enel sarà presente con alcuni interventi nel corso del convegno.

Tra le altre iniziative di comunicazione, la nuova campagna corporate dell'azienda firmata Saatchi & Saatchi.
Per leggere i dettagli della campagna, vai su ADVexpress.it

Sarà dedicato invece a raccontare i prodotti che consentono di ottenere una maggiore efficienza energetica il tour al via il prossimo aprile, organizzato da Micromegas. "Il tour partirà da Napoli e toccherà sei città italiane per spiegare come questi prodotti possono migliorare la vita delle persone, portando a un risparmio dei consumi - ha affermato Iammatteo - . Si tratta dei prodotti della gamma 'Energy green solution', disponibili da fine anno".