UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Roadshow

Il Bea in Tour vi attende martedì 6 giugno a Bologna

Dopo Torino e la tappa veneta di lunedi scorso, il road show del Best Event Awards prosegue alla volta del capoluogo emiliano, presso il Novotel Bologna. Verranno presentati i risultati della ricerca Astra sul mercato degli eventi in Italia e i vincitori del Bea - Best Event Awards 2005. Un’occasione unica per conoscere le ultime tendenze in fatto di eventi e apprezzare i migliori dell’anno passato. Prenotate un posto in prima fila.

Martedi 6 Giugno alle 18.00, presso il Novotel Bologna in via Villanova 31, i più qualificati tra gli addetti ai lavori dell' Emilia Romagna e Regioni limitrofe potranno essere aggiornati sulle tendenze del mercato degli eventi in Italia, e conoscere i vincitori dell'edizione 2005 del Bea-Best Event Awards. Un successo sotto gli occhi di tutti. I numeri parlano chiaro: in soli due anni di vita, il primo premio dedicato agli eventi ha registrato un incremento del 70% circa, passando da 66 eventi iscritti ai 111 del 2005. Forte dell'entusiasmo con cui è stato accolto, il Bea affronta oggi una nuova sfida, che lo porterà nelle principali città italiane e che gioverà alla visibilità dell'iniziativa.

L'agenda dell'incontro prevede:
• introduzione di Salvatore Sagone (presidente ADC - Agenzia della comunicazione);
• presentazione della ricerca Astra 'Monitor sul mercato degli eventi in Italia';
• presentazione dei vincitori Bea - Best Event Awards 2005;
• aperitivo di networking.

Sponsor dell'iniziativa sono: NOVOTEL (Gruppo Accor Hotels) ; Pco Italia; TP Associazione Tecnici Pubblicitari; Rcs Sport. È ancora possibile accreditarsi all'evento. Per informazioni e per partecipare scrivere al seguente indirizzo: bea@advexpress.it – 02/83102346.