Roadshow

Il Bea in Tour vi attende martedì 6 giugno a Bologna

Dopo Torino e la tappa veneta di lunedi scorso, il road show del Best Event Awards prosegue alla volta del capoluogo emiliano, presso il Novotel Bologna. Verranno presentati i risultati della ricerca Astra sul mercato degli eventi in Italia e i vincitori del Bea - Best Event Awards 2005. Un’occasione unica per conoscere le ultime tendenze in fatto di eventi e apprezzare i migliori dell’anno passato. Prenotate un posto in prima fila.

Martedi 6 Giugno alle 18.00, presso il Novotel Bologna in via Villanova 31, i più qualificati tra gli addetti ai lavori dell' Emilia Romagna e Regioni limitrofe potranno essere aggiornati sulle tendenze del mercato degli eventi in Italia, e conoscere i vincitori dell'edizione 2005 del Bea-Best Event Awards. Un successo sotto gli occhi di tutti. I numeri parlano chiaro: in soli due anni di vita, il primo premio dedicato agli eventi ha registrato un incremento del 70% circa, passando da 66 eventi iscritti ai 111 del 2005. Forte dell'entusiasmo con cui è stato accolto, il Bea affronta oggi una nuova sfida, che lo porterà nelle principali città italiane e che gioverà alla visibilità dell'iniziativa.

L'agenda dell'incontro prevede:
• introduzione di Salvatore Sagone (presidente ADC - Agenzia della comunicazione);
• presentazione della ricerca Astra 'Monitor sul mercato degli eventi in Italia';
• presentazione dei vincitori Bea - Best Event Awards 2005;
• aperitivo di networking.

Sponsor dell'iniziativa sono: NOVOTEL (Gruppo Accor Hotels) ; Pco Italia; TP Associazione Tecnici Pubblicitari; Rcs Sport. È ancora possibile accreditarsi all'evento. Per informazioni e per partecipare scrivere al seguente indirizzo: bea@advexpress.it – 02/83102346.