Roadshow

Il Centro Pelle Sana in Università con Men@Work

Sarà l'Università Cattolica di Milano a ospitare la prima tappa del tour del progetto CPS dedicato alla conoscenza della propria pelle, attraverso i consigli di esperti. Firma il progetto Men@Work mentre la produzione è a cura di Mister Bull.

Dopo il successo degli anni passati e l'interesse da parte del pubblico di tutta Italia, nel 2007 il progetto CPS assume caratteristiche inedite “dedicando” ai giovani milanesi, la prima tappa del tour che si terrà presso l’Università Cattolica di Milano nei giorni 7, 8 e 9 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 18.00. L’obbiettivo è quello di sensibilizzare un numero sempre maggiore di persone verso una conoscenza più approfondita e seria della propria pelle, attraverso i consigli degli esperti.

Due hostess accoglieranno gli studenti all’ingresso dell’aula e li informeranno sulla dinamica dell’attività consegnando loro “il passaporto della pelle”.
Due dermatologi, in spazi adibiti appositamente a studio e una farmacista alla quale è riservato lo spazio galenico, saranno a disposizione degli studenti per un semplice ed efficace test della pelle e per consigliarli sul corretto utilizzo dei prodotti dermocosmetici.
A ogni studente interessato verrà rilasciato il proprio “passaporto della pelle”, con l’esito del test che evidenzierà le caratteristiche della pelle di ognuno.

corriccelli_nicola.JPGLa regia del progetto CPS, anche per quest’anno è stata affidata a Men@Work, l'agernzia guidata da Nicola Corricelli (nella foto), e la produzione a Mister Bull che a partire da marzo e per 4 mesi raggiungeranno 30 città in tutta Italia con tre tour paralleli e in date differenti: Tour CPS classico, Truck tour e Tour di formazione farmacisti.