Roadshow
Il Sea Show Pershing 72’ giunge alla tappa spagnola
Il 28 e 29 aprile, a Palma de Mallorca nelle Baleari, la seconda tappa dell’innovativo evento itinerante organizzato da Pershing.
Sarà Palma de Mallorca, in Spagna, a ospitare la seconda tappa del Sea Show Pershing 72’, il tour in quattro tappe organizzato da Pershing per presentare il suo ‘ultimo gioiello’, che è stato inaugurato lo scorso 20 aprile a Spalato, in Croazia. Il 28 e il 29 aprile - in concomitanza con il Palma International Boat Show Pershing presenterà in anteprima a dealer, clienti e appassionati del brand l’ultima rivoluzionaria imbarcazione, il Pershing 72’, attraverso una serie di iniziative che comprendono prove a mare, incontri e una esclusiva cena di gala. Il Pershing 72’, caratterizzato dall’innovativo design degli esterni e i lussuosi interni realizzati in collaborazione con Poltrona Frau, sarà la star del Sea Show che si svolgerà presso il Real Club Nautico di Palma. Inoltre, sarà presente al salone nautico di Palma de Mallorca il Pershing 46’, un piccolo grande yacht della flotta Pershing, disponibile per le prove a mare.
“L’innovazione e la massima attenzione al cliente, che da sempre ci contraddistinguono, ci hanno permesso di ideare questa nuova formula per presentare in anteprima le nostre imbarcazioni e permetterci così un confronto diretto e continuo con i nostri armatori - afferma Tilli Antonelli, presidente di Pershing -. Siamo reduci dalla prima tappa croata del Sea Show, che si è svolto il 20 e il 21 aprile, e siamo pienamente soddisfatti della scelta che abbiamo fatto per presentare la nostra ultima imbarcazione. Infatti, abbiamo portato i nostri ospiti alla scoperta del Pershing 72’ in una cornice unica e davvero esclusiva”.
Dopo Palma de Mallorca, il Sea Show prosegue con la tappa italiana a Venezia dal 14 al 17 giugno per raggiungere poi Atene dal 28 al 30 giugno, dove terminerà il viaggio.