Roadshow

#vitavaltur, il tour è partito. Con Campus Fandango Club

È partito il roadshow che porta un assaggio di #vitavaltur nei luoghi di ogni giorno. Dal 26 aprile al 4 giugno, l’equipe Valtur è a Milano, Firenze, Napoli, Roma e Torino per far divertire i bambini, presentare in anteprima gli show dell’estate Valtur e scoprire nuovi talenti.

Il cuore di Valtur? L’intrattenimento che offre a bambini e famiglie, ricreando un ambiente magico, dove mamma e papà si riposano e i piccoli di tutte le età si divertono. Una vacanza in grado di dare a ognuno ciò che cerca, una vacanza che non si trova dappertutto, ma si vorrebbe sempre. Per questo Valtur ha deciso di portare il proprio 'cuore' in giro per l’Italia, con un roadshow unico, progettato e realizzato insieme a Campus Fandango Club che porterà la #vitavaltur ovunque e selezionerà nuovi talenti per portarli in vacanza.

Un truck completamente personalizzato con la nuova immagine coordinata Valtur e allestito ad hoc percorrerà lo Stivale da Nord a Sud, sostando per circa una settimana nei più frequentati shopping center della Penisola. Una speciale sala, completa di microfono, impianto audio e mixer ospiterà i provini dei talenti canori più audaci, i quali potranno misurarsi in un’esibizione dal vivo, per ambire alle audizioni finali e tentare di aggiudicarsi, così, una settimana di vacanza messa in palio.

A disposizione di bambini e ragazzi un’area giochi di 300 mq con servizio di animazione e la possibilità di conoscere e vivere in anteprima le novità del catalogo Valtur. E in più: 11 attrazioni e giochi, 9 artisti, 1 presentatore, 1 esperto provinatore, 3 giudici, 100 kg di zucchero filato, 10.000 gadget e 70 mq completamente dedicati ai più piccini.

Queste le tappe del tour:

- Milano, Centro Commerciale Fiordaliso (26-30 aprile)
Firenze, Centro Commerciale Gigli (2-7 maggio)
Napoli, Centro Commerciale Vulcano Buono (9-14 maggio)
Roma, Valmontone Outlet (16-21 maggio); Roma, Centro Commerciale Porte di Roma (23-28 maggio)
Torino, Centro Commerciale “Area12′′ (30 maggio-4 giugno).

Campus Fandango Club ha affiancato Valtur nello sviluppo del concept dell’evento e segue la realizzazione e il posizionamento del truck in tutte le sei tappe calendarizzate.