Roadshow
Il Tuaca Tour fa tappa in Lombardia e Toscana con For Marketing
Il road-show programmato per il periodo estate 2006 - estate 2007 per promuovere la conoscenza e i consumi di Tuaca è giunto al centesimo appuntamento. In definizione le tappe per il prossimo anno, che dovrebbero coinvolgere altre regioni.
L’agenzia For Marketing e la multinazionale Brown Forman (Southern Comfort, Jack Daniel’s, Finlandia Vodka, Tuaca) sono impegnate nella realizzazione del Tuaca Tour, il road-show nazionale programmato per il periodo estate 2006 - estate 2007 per promuovere la conoscenza e i consumi di Tuaca, “l’eccezionale ….. liquore segreto toscano” nato dalla ricercata miscela di un raffinato brandy invecchiato e gradevoli aromi naturali di agrumi e vaniglia.
Il Tour itinerante è partito con la prima serata di inaugurazione il 16 giugno 2006 al Cubo Lungo di Milano e si svilupperà fino a giugno 2007 nei maggiori locali e disco-pub di Milano e della Toscana (della città di Firenze e lungo il litorale della Versilia) per un totale di 108 appuntamenti.
Le location vengono allestite con una 'work station' dove vengono proposti i cocktail e dove due hostess distribuiscono gadget a tema. L'attività di comunicazione a supporto si basa su inviti stampati e mailing list.
Il tour, giunto al centesimo appuntamento, ha registrato una buona adesione di pubblico, in particolare nei locali a target un po' più 'in'. Sono già in definizione le tappe per il prossimo anno, che dovrebbero coinvolgere altre regioni.