UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Roadshow

InGiro ed Euronics presentano '4 Gamer Tour – 1° Campionato Italiano Videogames Euronics'

InGiro realizzerà il '4 Gamer Tour – 1° Campionato Italiano Videogames Euronics', che rappresenta la prima grande manifestazione del gaming con 16 tappe di selezione su tutto il territorio nazionale con partenza da Torino il 2 giugno e conclusione a Roma il 10 settembre 2006. Le Finali sono previste il 16 settembre presso il Rolling Stone di Milano. L'organizzazione del tour itinerante, che svilupperà una struttura costituita da un truck e da due aree gonfiabili per una superficie complessiva di circa 300 mq., prevede un team viaggiante di 10 persone a cui se ne aggiungeranno altre 15 localmente (registrazione, ospitalità, security, vigilanza notturna, giudici di gara); la gestione degli spazi espositivi degli sponsor conterà su altre 15 unità. Complessivamente saranno presenti in ogni tappa nei tre giorni di evento, 40 risorse dedicate.

Promotore dell'iniziativa è il Gruppo Euronics, che nel 2006 il Gruppo ha raccolto la sfida del mercato home entertainment, investendo nel settore con l'obiettivo di diventarne protagonista.

L'iscrizione al "4 Gamer Tour" è gratuita e si effettua collegandosi dal sito www.euronics.it oppure direttamente da www.4gamertour.it: è sufficiente scegliere la tappa, il gioco e inserire i propri dati per essere ufficialmente ammessi alle fasi eliminatorie. Ogni tappa prevede la partecipazione di 512 giocatori, 128 per gioco.

La realizzazione dell'evento è stata possibile anche grazie alla partecipazione di prestigiosi partner. Tra cui i main sponsor Amd, Microsoft, Packard Bell, Sony Computer Entertainment, gli official sponsor, Activision, Bluvacanze, Canon, Electronic Arts,  Gdata, Honda, logitech, Nokia, Nvidia, Samsung, Skullcandy, Take2, Tiscali, Ubisoft, e i media partners, Music Box, Play Press.