Roadshow

Iperbole porta in tour il Brain Training per Nintendo DS lite

Brain Training, il Personal Brain Trainer per Nintendo DS lite, va in tour per promuovere l'allenamento della mente con un'iniziativa rivolta a ex gamer 30enni che riscoprono il piacere di giocare tra un viaggio di lavoro e l'altro e silvergamer 40/50enni manager e professionisti dal cervello sveglio. Iperbole, l'agenzia di eventi e comunicazione che ha ideato e organizzato la promozione, ha creato un vero e proprio personaggio per sostenere l'allenamento della mente: BRAINda, una professionale e spigliata manager Brain Training che tra una riunione di lavoro e un consiglio di amministrazione presenterà ai suoi colleghi manager e professionisti il nuovo gioco.

Il BRAINda Tour partirà il 13 giugno in contemporanea negli aeroporti di Milano Linate e Roma Fiumicino dove per tre giorni un colorato allestimento che invita ad allenare la mente farà da sfondo all'animazione. I cloni di BRAINda avvicineranno tutti i manager e i professionisti in partenza e in arrivo negli aeroporti proponendo uno scambio di business card e facendo provare il gioco per verificare subito l'età cerebrale.

Il biglietto da visita di BRAINda è anche lo strumento per partecipare al concorso che mette in palio 20 conole Nintendo DS lite con il gioco Brain Training, basterà risolvere un esercizio di logica e inviare la risposta completa dei propri dati alla sua mail personale brainda@nintendo.it. A tutti coloro che proveranno il gioco in regalo colorate t-shirt e spillette con l'invito ammiccante "Vuoi fare Brain Training con me?".

Il fascino di BRAINda contagierà anche gli happy hour ad alta densità di manager di Roma e Milano a partire dal 4 luglio per far provare il gioco e solleticare lo spirito di competizione tra colleghi e amici.

"Brain Training del Dr. Kawashima: quanti anni ha il tuo cervello?" è un gioco innovativo che permette di misurare e allenare la propria mente in soli pochi minuti al giorno, disponibile in Italia dal 9 giugno 2006 in esclusiva per Nintendo DS e per DS Lite. Grazie alla connettività wireless di Nintendo DS Lite fino a 16 giocatori possono sfidarsi in una mega gara matematica a tutta velocità.