UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Roadshow

It's Cool chiude oggi il tour di 3 Italia

Il tour, iniziato domenica 14 maggio per promuovere il lancio della prima TV Digitale Mobile in Europa e i mondiali in esclusiva sul Tivufonino, chiude oggi, lunedì 12 giugno, con una guerriglia presente dalle ore 15 a Milano e Roma.

It's Cool, agenzia organizzatrice di eventi, in occasione della prima partita dell'Italia ai mondiali di calcio chiude il tour itinerante di 3 Italia nelle piazze di Milano e Roma.

Il tour, iniziato domenica 14 maggio per promuovere il lancio della prima TV Digitale Mobile in Europa e i mondiali in esclusiva sul Tivufonino, chiude oggi, lunedì 12 giugno, con una guerriglia presente dalle ore 15: cinque mock up e sei promoter saranno nelle città di Milano e Roma per far provare il nuovissimo Tivufonino LG U900 di 3 per poi spostarsi dalle ore 18, in Piazza Duomo e in Piazza del Popolo, in occasione della proiezione della partita dell'Italia sui maxi schermi.