UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Roadshow

L'8 giugno la presentazione del nuovo Beach Tour

L'evento itinerante, organizzato da Rcs Sport e dalla Gazzetta dello Sport, si propone come giro d'Italia del beach volley che mette in palio gli scudetti tricolore sotto l'egida della Fipav (Federazione Italiana Pallavolo). Sport, musica e divertimento gli ingredienti chiave.

Sarà presentato giovedì 8 giugno al San Vittore di Milano (viale Papiniano 16) il Beach Tour 2006. L'evento itinerante, organizzato da Rcs Sport e dalla Gazzetta dello Sport si propone come giro d'Italia del beach volley che mette in palio gli scudetti tricolore sotto l'egida della Fipav (Federazione Italiana Pallavolo). 

Sport, musica e divertimento gli ingredienti chiave del Beach Tour, che toccherà 10 tappe in tutta Italia nel periodo compreso fra la metà di giugno e i primi di settembre; saranno infatti organizzati concerti, sfide sportive e attività di intrattenimento nelle diverse località in cui si fermerà l'evento.

La prima tappa avrà luogo a Trapani il 16 giugno e sarà inaugurata con il concerto gratuito di Alex Britti e Edoardo Bennato.

Il Beach Tour di RCS Sport si avvale della partnership di Lottomatica in qualità di Gold Sponsor, di Ferrero/Estathè come Main Sponsor e di Asics come Sponsor Tecnico; Peugeot è l'Auto Ufficiale della manifestazione, Sanson, Deborah e Novartis/Voltaren i Partner Ufficiali, Herbalife il Fornitore Ufficiale.