Roadshow

L'8 giugno la presentazione del nuovo Beach Tour

L'evento itinerante, organizzato da Rcs Sport e dalla Gazzetta dello Sport, si propone come giro d'Italia del beach volley che mette in palio gli scudetti tricolore sotto l'egida della Fipav (Federazione Italiana Pallavolo). Sport, musica e divertimento gli ingredienti chiave.

Sarà presentato giovedì 8 giugno al San Vittore di Milano (viale Papiniano 16) il Beach Tour 2006. L'evento itinerante, organizzato da Rcs Sport e dalla Gazzetta dello Sport si propone come giro d'Italia del beach volley che mette in palio gli scudetti tricolore sotto l'egida della Fipav (Federazione Italiana Pallavolo). 

Sport, musica e divertimento gli ingredienti chiave del Beach Tour, che toccherà 10 tappe in tutta Italia nel periodo compreso fra la metà di giugno e i primi di settembre; saranno infatti organizzati concerti, sfide sportive e attività di intrattenimento nelle diverse località in cui si fermerà l'evento.

La prima tappa avrà luogo a Trapani il 16 giugno e sarà inaugurata con il concerto gratuito di Alex Britti e Edoardo Bennato.

Il Beach Tour di RCS Sport si avvale della partnership di Lottomatica in qualità di Gold Sponsor, di Ferrero/Estathè come Main Sponsor e di Asics come Sponsor Tecnico; Peugeot è l'Auto Ufficiale della manifestazione, Sanson, Deborah e Novartis/Voltaren i Partner Ufficiali, Herbalife il Fornitore Ufficiale.