UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Roadshow

La Mystery Box di Masterchef per le strade di Milano. L'iniziativa è curata da Integer

Fino al 4 marzo, dal giovedì alla domenica, si potrà giocare indovinando gli ingredienti nascosti e provare a vincere una cena per due con soggiorno presso Villa Crespi.

Fino a domenica 4 marzo, la Mystery Box di MasterChef girerà per le strade di Milano. Uno degli oggetti iconici del cooking show più amato (in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno HD) è infatti il protagonista di un gioco di abilità con cui poter mettere alla prova il proprio “fiuto” in cucina. L'iniziativa è curata dall'agenzia Integer.

Basterà individuare la grande Mystery Box - che girerà per le vie di Milano dal giovedì alla domenica - e partecipare al gioco, provando a indovinare l’ingrediente nascosto all’interno di una delle cinque piccole Mystery Box, usando solo l’olfatto. Tutti i partecipanti riceveranno un mestolo di legno targato MasterChef e concorreranno all’estrazione finale di una cena per due persone, con soggiorno, presso Villa Crespi, il ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo.

Saranno toccate le zone centrali e più frequentate della città, come Porta Garibaldi, Moscova, San Babila, Cordusio, Piazza XXIV Maggio, Missori, Sant’Agostino, City Life e Corso Sempione/Arco della Pace.

Tutte le info sull’iniziativa sono disponibili nella pagina evento su Facebook.

MG