
Roadshow
La Mystery Box di Masterchef per le strade di Milano. L'iniziativa è curata da Integer
Fino a domenica 4 marzo, la Mystery Box di MasterChef girerà per le strade di Milano. Uno degli oggetti iconici del cooking show più amato (in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno HD) è infatti il protagonista di un gioco di abilità con cui poter mettere alla prova il proprio “fiuto” in cucina. L'iniziativa è curata dall'agenzia Integer.
Basterà individuare la grande Mystery Box - che girerà per le vie di Milano dal giovedì alla domenica - e partecipare al gioco, provando a indovinare l’ingrediente nascosto all’interno di una delle cinque piccole Mystery Box, usando solo l’olfatto. Tutti i partecipanti riceveranno un mestolo di legno targato MasterChef e concorreranno all’estrazione finale di una cena per due persone, con soggiorno, presso Villa Crespi, il ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo.
Saranno toccate le zone centrali e più frequentate della città, come Porta Garibaldi, Moscova, San Babila, Cordusio, Piazza XXIV Maggio, Missori, Sant’Agostino, City Life e Corso Sempione/Arco della Pace.
Tutte le info sull’iniziativa sono disponibili nella pagina evento su Facebook.
MG

