Roadshow

Lindt presenta il Gold Bunny Tour

Dal 7 al 16 marzo Lindt girerà per le piazze italiane con Gold Bunny, il portavoce della Pasqua Lindt nel mondo, per far degustare ai passanti il cioccolato e regalare loro gadget a tema.

Dal 7 al 16 marzo, dal venerdì alla domenica, Gold Bunny, l’ambasciatore della Pasqua Lindt, girerà per le città per farsi conoscere e assaggiare. Sarà possibile incontrarlo nelle principali piazze e presso i punti vendita più importanti delle città coinvolte. Da nord a sud il coniglietto si farà portavoce dei valori, della qualità e della tradizione di Lindt con un assaggio del suo cioccolato.

cioccolato.JPGSubito dopo l’evento di Torino, Cioccolatò, il Gold Bunny parte per una nuova avventura, questa volta itinerante per la penisola. Il suo viaggio comincia dalle città di Milano e Bologna e successivamente alla volta di Roma e Bari.

A sua disposizione il simpatico coniglietto avrà non solo un team di giovani assistenti, ma anche vari mezzi di trasporto, dai tandem per avere accesso nei centri storici chiusi al traffico a divertenti macchine (a metano), interamente personalizzate con due grosse orecchie di Gold Bunny ricostruite sul portellone posteriore.

Per farsi trovare il Gold Bunny posizionerà strategicamente delle sagome giganti in gomma piuma raffiguranti se stesso mentre ai cittadini saranno distribuiti simpatici gadget e assaggi di prodotto.

Il calendario:
7-8-9 marzo: Milano e Bologna
14-15-16 marzo: Roma e Bari