Roadshow

Mf Fashion va in Roadshow

Dopo Firenze e Milano, il Roadshow toccherà le città di Napoli e Roma, Biella e Como, Padova e Carpi, e poi Mantova, Prato, Civitanova e Piacenza.

mf.JPG
Prende il via giovedì 1 febbraio a Firenze, in occasione di Pitti Filati il Roadshow di Mf Fashion, l’unico quotidiano in Europa dedicato alla moda e al lusso.
In 12 tappe Mf Fashion renderà omaggio e darà rilievo ai distretti e alle città che costituiscono l’anima e l’ossatura portante dell’industria dell’abbigliamento, degli accessori e del tessile, e quindi costituiscono una parte importantissima della filiera della moda in Italia.

Dopo la tappa di Firenze, il Roadshow di Mf Fashion, che sarà un momento d’incontro e discussione per tutti i professionisti di settore delle zone coinvolte, si svolgerà a Milano il 15 febbraio in occasione di Milano Unica, la manifestazione tessile internazionale che si tiene dal 13 al 16 febbraio. A seguire il Roadshow toccherà le città di Napoli e Roma, Biella e Como, Padova e Carpi, e poi Mantova, Prato, Civitanova e Piacenza.

Sponsor dell’iniziativa di Mf Fashion, in cui sono coinvolti in prima persona Fabiana Giacomotti, direttore del newspaper, e Diego Valisi, responsabile della gestione editoriale della testata, che illustreranno ai partecipanti i plus e la strategia di sviluppo del quotidiano, è Cobra (http://www.cobrax.com), azienda padovana oggi punto riferimento nella produzione di bottoni metallici, minuterie e accessori per la moda.