Roadshow

MilleEventi Golf e Style Golf, al via il Tour 2010

Parte domenica 16 maggio il prestigioso circuito articolato in sei tappe. Piemonte, Lombardia e veneto le regioni coinvolte. Il tour toccherà i maggiori Golf Club, con la sponsorizzazione di aziende di assoluto prestigio, alla ricerca di un target di alto livello.

golf.JPGIl 16 maggio inizia, sul percorso del Circolo Golf Bogogno, la prima edizione del Circuito organizzato da MilleEventi Golf, la nuova struttura dedicata all’organizzazione di eventi golfistici del Gruppo Mario Mele & Partners, in collaborazione con Style Golf, il trimestrale del Gruppo Rcs.

"Ero già convinto che il golf fosse un ottimo mezzo di comunicazione. Ho avuto la conferma in questi mesi nel costruire il golf tour che vede importanti aziende credere come noi a questo nuovo modo di comunicare. La partnership con Style Golf ne è la conferma", commenta Mario Mele.
"Style Golf non è solo una rivista ma un sistema e l’organizzazione di eventi ne è parte integrante - aggiunge Carlo Montanaro, direttore della testata - Per realizzarli abbiamo scelto una delle società che è ai massimi livelli in Italia".

Il Golf Tour 2010, che si disputerà in alcuni dei più importanti Golf Club italiani, toccherà per questo primo anno tre Regioni - Piemonte, Lombardia, Veneto -, contando sull’importante appoggio di alcune aziende di assoluto prestigio, quali Gaggenau, Moet & Chandon, Piacenza Cashmere, Tag Heuer e Tesla.

Per gli sponsor questo importante trofeo rappresenta una valida opportunità per avvicinarsi al mondo del golf, sport in questi ultimi anni in grandissima evoluzione, a livello nazionale e internazionale. Un ambiente ideale che permetterà loro di sviluppare relazioni di alto livello nei confronti di un target di riferimento di sicuro interesse, con l’opportunità di affiancare la propria immagine a quella di altre aziende di ugual prestigio, con la possibilità di svolgere una serie di attività promozionali e relazionali in ambienti esclusivi e raffinati quali quelli dei circoli italiani.