Roadshow

Modo Promotion al “giro di boa” del 90° Giro d’Italia

Prosegue la 'corsa' del truck di Modo Promotion insieme a Radio 105. A bordo del mezzo, completamente brandizzato a cura dell’azienda torinese con in logo della radio, l’area accoglienza Vip offre ospitalità agli inviati dell’emittente, mentre lo studio di regia mobile garantisce dirette radiofoniche e interviste ai campioni della corsa.

Giro di boa per Modo Promotion alla 90° edizione del Giro d’Italia, dove è presente grazie a Radio 105, l’emittente media partner della “corsa rosa”, a cui ha fornito un truck hospitality per le animazioni “on the road” ed altri supporti logistici.
ra copia.JPG
Il mezzo, completamente brandizzato a cura dell’azienda torinese con in logo della radio, fa parte del Villaggio Commerciale e della Carovana Pubblicitaria al seguito del Giro d’Italia.
Grande successo di pubblico nelle prime tappe dove il Medium Truck di Modo Promotion, dotato di apertura a palco, si trasforma in pochi istanti in punto di ritrovo ideale per le performance con il pubblico condotte dagli animatori e dai DJ di Radio 105, Fabiana e dj Giuseppe. A bordo l’area accoglienza Vip offre ospitalità agli inviati dell’emittente, mentre lo studio di regia mobile installato sul mezzo garantisce dirette radiofoniche e interviste inedite ai campioni della corsa.
ra1 copia.JPG
Supporto tecnico di driver specializzati, gruppo elettrogeno e assistenza per i trasferimenti, gli altri servizi messi in campo da Modo Promotion a supporto del Medium Truck che, dopo le prime 9 tappe, viaggerà da domani ancora per le 12 rimanenti, per arrivare a Milano il prossimo 3 giugno.