Roadshow

Momentum italia pedala con La Gazzetta dello Sport al Giro d'Italia

In occasione del Giro d'Italia, che partirà sabato 12 maggio da Caprera, l'agenzia di McCann Worldgroup ha ideato, sviluppato e gestito gli eventi che verranno presentati dal quotidiano.

Momentum Italia, agenzia di eventi, promozioni e sponsorizzazioni di McCann Worldgroup, ha ideato, sviluppato e gestito gli eventi che La Gazzetta dello Sport presenta in occasione del Giro d'Italia che parte il 12 maggio da Caprera, in Sardegna, per terminare il 3 giugno a Milano.

La Gazzetta dello Sport, da sempre organizzatore del Giro d'Italia, da quest'anno vuole rafforzare e dare nuovo vigore al suo rapporto con il numeroso pubblico che segue la manifestazione sportiva. Tutte le principali attività collaterali che seguono i ciclisti durante la corsa, la carovana pubblicitaria, il chilometro di arrivo e il villaggio commerciale, quest'anno prevedono anche animazione e divertimento per coinvolgere e rendere sempre più partecipi gli appassionati che assistono alla gara.

Musica e balli, giochi per grandi e bambini, premi, esibizioni di freestyler su BMX, animatori e maxischermi renderanno quest'anno ancora più vivo e pulsante il cuore del Giro d'Italia.