UPDATE:
Chi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale e dell’economia del PaeseCaffeina punta sulla Creatività investendo in metodi e persone. Entrano in agenzia un Deputy Executive Creative Director e un Ass. Creative DirectorMondadori: nel primo trimestre 2021 ricavi a 144,8 mln ( +7%), perdite dimezzate. Ricavi pubblicitari a +3,2%, trainati dai brand digitali (+18,2%). Dal web il 66% dell'adv. Per fine anno prevista una crescita low single-digit del businessOBE Summit 2021: appuntamento il 30 giugno con Get Together, una giornata per conoscere l'evoluzione, i trend e le opportunità del branded entertainment
Roadshow

Omd Fuse firma il Sloggi 500 Tour

Triumph, nota azienda di abbigliamento intimo, ha commissionato a OMD Fuse un evento per sostenere la nuova collezione estiva di intimo Sloggi. In collaborazione con Mai Tai ha da poco preso il via lo Sloggi 500 Tour, un progetto di comunicazione integrata che permette di coinvolgere un target difficile da raggiungere con i mezzi tradizionali.

Una flotta di Fiat 500 originali percorrerà le vie delle principali città italiane fermandosi nei luoghi di aggregazione per i giovani e invitando le persone a ritirare la Sloggi card per partecipare sia ad un concorso scratch&win per vincere la Sloggi Compilation targata SonyBMG, che ad un advergame con in palio un importante premio finale. La musica viene utilizzata come filo conduttore dell'evento e veicolo dei valori e dell'immagine Sloggi.