Roadshow

Parte dall’Italia il Tour Motorola targato 141

Ecco le date del tour: Milano, dal 16 al 21 novembre in P.zza Oberdan, Bari, dal 16 al 21 novembre in P.zza Ferrarese, Roma, dal 23 al 27 novembre L.go Giovanni XIII, Napoli, dal 23 al 28 novembre in P.zza Dante.

motorola1.JPG 
Dal 16 novembre, il grande Tour Motorola debutta in Italia per poi proseguire alla volta delle maggiori capitali europee. Si tratta di un’attività di promozione ed engagement itinerante che toccherà quattro città italiane (Roma, Milano, Napoli e Bari) con “moduli” composti da un van grande (9m) e uno piccolo (5m) da posizionare in luoghi di grande affluenza.

motorola2.JPG
I van, autentici Caravan anni ‘50 rinnovati e riadattati, prevedono spazi di allestimento per la presentazione dell’intera gamma Motorola, tra cui le ultime novità come Motokrzr K1dalla superficie a specchio.

motorola3jpg.JPG
In ogni van eventi al consumer con la presenza di promoter specializzati assicureranno un’informazione completa sui prodotti e le loro funzioni.

“L’occasione di poter parlare direttamente con il grande pubblico è stata la molla principale che ci ha spinto in questo fantastico progetto, che permetterà a tutti gli appassionati di poter vedere e toccare i nuovi modelli Motorola in lancio per la stagione Natalizia” è il pensiero di Paolo Roccaforte, marketing manager di Motorola Mobile Devices Italia

motorola4.jpg
Dunque, un grosso impegno organizzativo che richiederà un coordinamento perfetto in tutti i paesi di passaggio della “carovana”. La progettazione del Tour Motorola da parte di 141 ancora una volta “dimostra l’efficacia del nostro network, capace di gestire attività di engagement a trecentosessanta gradi a livello europeo” commenta Giorgio Mameli, amministratore delegato 141Italia.

Ecco le date del tour: Milano, dal 16 al 21 novembre in P.zza Oberdan, Bari, dal 16 al 21 novembre in P.zza Ferrarese, Roma, dal 23 al 27 novembre L.go Giovanni XIII, Napoli, dal 23 al 28 novembre in P.zza Dante.

141Italia fa parte del gruppo Ogilvy. Tra i clienti, oltre Motorola, Michelin, Novamont, Ticket Restaurant, BAT e AIF.