Roadshow

Parte il Free Ride Tour

Ideato e organizzato da Aspen Media, l'iniziativa richiama la presenza di Gxt, Nescafé e Lions.
Il 16-17 dicembre partirà a Passo San Pellegrino (Moena) La prima tappa del "Free Ride Tour", ideato e prodotto da Aspen Media, partirà dal Passo San Pellegrino il 16 e il 17 dicembre per poi proseguire verso le località montane di Roccaraso, Bondone, Cervinia, Cimone e Madonna di Campiglio.
Si tratta di un evento itinerante sulla neve interamente dedicato al Free Ride, la tendenza che riscuote sempre più curiosità e interesse, un mondo che crea community e adesione attraverso riferimenti e codici precisi: libertà senza regole e limiti.

locandina.JPG
Gxt
e Nestlé con Nescafé e Lions hanno aderito all'iniziativa, mentre  la rivista specializzata On Board, edita da Publimaster, ne è media partner. Il tour prevede l’allestimento di due villaggi, uno in quota sulle piste e uno in paese.
Aspen Media si occuperà della logistica e della fase operativa in collaborazione con Wings, azienda emiliana di abbigliamento sportivo e accessori sportswear nel mondo del surf e dello snow con i marchi K2, Bear e Ride.
Wings metterà a disposizione le novità tecniche e, in collaborazione con Aspen Media e i suoi atleti, organizzerà esibizioni di acrobazie intervallate da mini-stage per insegnare le tecniche basilari di queste nuove discipline.