UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Roadshow

Prosegue con successo il progetto Enel EnergiaPer la Musica

Dopo il successo di pubblico dei concerti di luglio, il progetto di Enel EnergiaPer la Musica prosegue fino a ottobre con il suo ricco programma, all'nsegna del connubio tra musica e teatro.

Ricominciano dopo la breve pausa di agosto gli spettacoli itineranti di Enel.
Protagonisti la musica dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia e il teatro di Marco Paolini.

I prossimi appuntamenti si svolgeranno al Teatro Ponchielli di Cremona, al Teatro di Massa, al Teatro Massimo Bellini di Catania e al Teatro comunale di Belluno a partire dal 22 settembre.
Mario Brunello, alla guida dell'Orchestra d'Archi Italiana dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia proporrà "Offerta musicale" di Johann Sebastian Bach e "Sonata a Kreutzer" di Leos Janacek.
Al primo spettacolo si accompagnerà l'interpretazione di Marco Paolini con testi liberamente ispirati a Quintiliano, e testi tratti da Tolstoy per il secondo.

Con il progetto di EnergiaPer la Musica, Enel ha voluto portare musica e parole in giro per l'Italia, scegliendo sempre ambientazioni suggestive e non convenzionali come la Centrale di Torre del Sale a Piombino, la Reggia di Caserta, il Parco Arecheologico e Naturalistico di Vulci, il lungomare di Portoscuso vicino Cagliari e tanti bei luoghi del nostro Paese.

Giunto alla quarta edizione, EnergiaPer la Musica ha sempre ottenuto un grande successo di critica e di pubblico con oltre 15.000 presenze all'anno, riuscendo a conquistare un pubblico più ampio di quello che solitamente segue la musica classica.
Il progetto di Enel mira a dimostrare la propria vicinanza al territorio organizzando iniziative che coinvolgano in prima persona il pubblico, facendolo sentire vicino all'azienda e promuovendo la cultura attraverso le sue varie rappresentazioni.
Un resoconto dettagliato dei concerti di EnergiaPer la Musica 2006 al link:
http://www.enel.it/attivita/novita_eventi/archivio/ecsa2006/apertura/