Roadshow
Prosegue il grande luxury roadshow Fiat e Alfa Romeo. Creatività Ideal
Lo scenario di Punta Ala incornicia la penultima delle sei tappe che quest’estate stanno ospitando lo spettacolare roadshow Fiat-Alfa Romeo on air dal 15 luglio al 23 settembre.
Spettacolare perché si tratta di un vero e proprio Lifestyle Hub, animato di giorno e di sera, punto di riferimento per gli ospiti delle Marine coinvolte ma anche per turisti e curiosi.
L'agenzia Ideal ha tradotto questa ispirazione in due moduli indipendenti.
Il primo è un'esclusiva Yacht Lounge a terra, in cui intrattenersi piacevolmente, nel più classico e affascinante mood d’estate all’italiana.
Il secondo è un’avveniristica struttura galleggiante, dal design marino e lineare, che ospita una show car sempre diversa, accessibile dai visitatori che vogliano vivere un’esperienza di enorme impatto emozionale e visivo.
I brand Fiat e Alfa Romeo si sono alternati in ciascuna location, animando gli spazi con la propria personalità.
L’idea creativa alla base è quella di far rivivere direttamente sulle darsene – cuore pulsante di ogni località marina – le suggestioni della Dolce Vita e della passione sportiva in modo pieno e coinvolgente.
Relax, serate esclusive, dj set e, naturalmente, le regine della festa, appena lanciate da FCA, e con cui godere di un piacevole giro lungomare: 124 Spider e 5oo Riva per FIAT, Giulia, Giulietta e la magnifica 4C per Alfa Romeo.
Dopo Amalfi, Alghero, Golfo Aranci, Santa Margherita Ligure e Punta Ala, le Yacht Lounge apriranno le porte per il gran finale a Otranto.
-----------------------------
Credits:
Creative Team Director e Copywriter: Eva Massaro
Art Director: Andrea Frediani
Project Leader: Isadora La Rosa
Project Manager: Arch. Edgardo Attolini


