Roadshow

Prosegue il grande luxury roadshow Fiat e Alfa Romeo. Creatività Ideal

Dopo Amalfi, Alghero, Golfo Aranci, Santa Margherita Ligure e Punta Ala, le Yacht Lounge apriranno le porte per il gran finale a Otranto. I brand Fiat e Alfa Romeo si alternano in location create ad hoc, animando gli spazi con la propria personalità.

Lo scenario di Punta Ala incornicia la penultima delle sei tappe che quest’estate stanno ospitando lo spettacolare roadshow Fiat-Alfa Romeo on air dal 15 luglio al 23 settembre.

Spettacolare perché si tratta di un vero e proprio Lifestyle Hub, animato di giorno e di sera, punto di riferimento per gli ospiti delle Marine coinvolte ma anche per turisti e curiosi. 

L'agenzia Ideal ha tradotto questa ispirazione in due moduli indipendenti.

Il primo è un'esclusiva Yacht Lounge a terra, in cui intrattenersi piacevolmente, nel più classico e affascinante mood d’estate all’italiana.

Il secondo è un’avveniristica struttura galleggiante, dal design marino e lineare, che ospita una show car sempre diversa, accessibile dai visitatori che vogliano vivere un’esperienza di enorme impatto emozionale e visivo.

I brand Fiat e Alfa Romeo si sono alternati in ciascuna location, animando gli spazi con la propria personalità.

L’idea creativa alla base è quella di far rivivere direttamente sulle darsene – cuore pulsante di ogni località marina –  le suggestioni della Dolce Vita e della passione sportiva in modo pieno e coinvolgente.

Relax, serate esclusive, dj set e, naturalmente, le regine della festa, appena lanciate da FCA, e con cui godere di un piacevole giro lungomare: 124 Spider e 5oo Riva per FIAT, Giulia, Giulietta e la magnifica 4C per Alfa Romeo.

Dopo Amalfi, Alghero, Golfo Aranci, Santa Margherita Ligure e Punta Ala, le Yacht Lounge apriranno le porte per il gran finale a Otranto.

-----------------------------

Credits:

Creative Team Director e Copywriter: Eva Massaro

Art Director: Andrea Frediani

Project Leader: Isadora La Rosa

Project Manager:  Arch. Edgardo Attolini